**CHI SIAMO**
Sprocatti Edizioni S.r.l è una casa editrice italiana in rapida crescita, focalizzata sulla produzione di progetti multimediali.
Siamo alla ricerca di una risorsa che supporti l'espansione web dei nostri prodotti editoriali.
Il Digital Account opererà in sinergia con le aree creative e produttive consolidando un approccio consulenziale evoluto nella vendita di spazi ADV.
La risorsa lavorerà con prospect acquisiti tramite campagne lead e portfolio.
**RESPONSABILITÀ**
- Individuare l'esigenza del prospect e formulare un'offerta commerciale efficace;
- Finalizzare la commessa e collaborare con la produzione nelle diverse fasi della realizzazione del servizio;
- Supporto al cliente dalla contrattualizzazione sino alla pubblicazione, al fine di assicurare una customer satisfaction di alto livello;
- Cura della reportistica interna ed esterna delle vendite e dei risultati;
**SKILLS AND EDUCATION**
- Laurea in marketing, comunicazione o discipline umanistiche;
- Esperienza pregressa di 1-2 anni in ruolo analogo;
- Buona conoscenza dei prodotti ADV digitali (social, web, canali), marketing multimediale e lead generation;
- Spiccato interesse nella creazione di contenuti e conoscenza dei trend digitali del momento;
- Gradita esperienza pregressa in Digital PR;
- Predisposizione all'utilizzo dei sistemi informatici e CRM;
- Ottima proprietà di linguaggio;
- La provenienza da una web agency o casa editrice verrà considerata un plus;
**COSA OFFRIAMO**
- Inserimento in azienda full time da lunedì a venerdì;
- Retribuzione: compenso fisso + bonus variabile che crescerà in relazione ai risultati raggiunti;
- Affiancamento e supporto costanti da parte del management aziendale;
- Inserimento in un team giovane e affiatato;
- Sede di lavoro: Milano Centro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza hai nell'utilizzo dei social e degli strumenti digitali?
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- digital strategist: 1 anno (Preferenziale)