Se sei appassionato/a di Digital Marketing e hai un'ottima capacità di comunicazione con i clienti, questa è la tua occasione per unirti alla R-innovazione Digitale di Opiquad! Sei pronto/a a gestire i nostri clienti e la loro presenza online?
Siamo alla ricerca di un/a Digital Account con esperienza che sappia essere l'intermediario strategico tra le esigenze dei clienti e il team della Business Unit Digital, la performance Web Agency di Opiquad che si occupa di sviluppo web, grafica e digital marketing.
SEI IL/LA CANDIDATO/A GIUSTO/A SE: Hai un'esperienza di almeno 3 anni nella stessa mansione o in ruoli analoghi; Conosci le campagne social e di Digital Marketing, gli strumenti di Social Media Advertising, Google Analytics e delle tecniche di SEO; Possiedi ottime capacità relazionali e comunicative; Conosci il flusso di lavoro e le fasi di realizzazione di un progetto di comunicazione digitale; Hai un'ottima capacità di organizzazione, pianificazione e controllo; Problem solving, ordine e precisione e cura dei dettagli fanno parte della tua personalità. COSA FARAI COME DIGITAL ACCOUNT: Sarai il principale punto di contatto tra la Business Unit Digital e i clienti, gestendo questi ultimi e costruendo con loro solide relazioni nel tempo; Analizzerai le esigenze e gli obiettivi dei clienti per consentire ai team Digital di sviluppare le migliori strategie; Collaborerai con i team interni (creativi, tecnici, di marketing) per garantire che i progetti vengano realizzati secondo le aspettative dei clienti e nei tempi stabiliti; Assicurerai un'ottima comunicazione tra i clienti e i team Digital; Analizzerai i dati delle campagne e i report prodotti dai team di marketing per identificare le opportunità di crescita del cliente; Identificherai opportunità per upselling e cross-selling di servizi digitali dei clienti esistenti; Parteciperai attivamente a presentazioni e incontri con potenziali nuovi clienti; Risolverai eventuali problemi o criticità che potrebbero nascere durante lo sviluppo di un progetto. COSA OFFRIAMO: Contratto: diretto in azienda, RAL e inquadramento da definire in base alla professionalità della persona individuata; Orario: Full-time; Benefit dipendenti: piano welfare, piani sanitari e convenzioni aziendali; Crescita Professionale: percorsi di formazione continua e opportunità di sviluppo delle tue competenze; Sede di lavoro: Merate (LC). Trasformiamo l'esistente in Digitale di Qualità OPIQUAD r-innovazione digitale, l'Opificio della Qualità Digitale, è uno dei principali player italiani Internet & Cloud con sede a Merate (LC) e negli Stati Uniti a Chicago.
Il suo team di oltre 50 professionisti lavora con passione nelle 3 Business Unit, Connect, Digital e OpiHub, per fornire servizi di alta Qualità a c.ca 8.000 clienti attivi in tutto il mondo.
OPIQUAD, con i suoi 600km di fibra ottica, è una "Purpose and Values Driven Company". L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr