Ubicazione: Sudafrica, Tanzania, Mauritius, Madagascar, Capo Verde e Angola (possibilità di espatrio per i candidati al di fuori di questi paesi)Descrizione del lavoro: Organizzare workshop di sviluppo delle competenze per le donne locali; il tuo lavoro consisterà principalmente nella formazione e nello sviluppo delle competenze delle donne locali.
Questi corsi di gruppo si concentreranno, ad esempio, su contabilità e imprenditorialità.
Promuovere l'uguaglianza di genere tra i bambini a scuola e nella comunità: promuovere l'uguaglianza di genere non solo garantisce l'emancipazione delle donne, ma anche un futuro migliore per le comunità.
Sensibilizzare sull'importanza dell'emancipazione femminile: parlando con le comunità, darai priorità alla lotta alla povertà, all'analfabetismo e ai problemi di salute tra le donne.
Competenze specifiche: Queste missioni sono rivolte ad avvocati, psicologi, assistenti sociali e a tutti i professionisti.
Se la difesa dei diritti delle donne in Africa ti ispira, la nostra missione per l'emancipazione femminile fa al caso tuo.
Lavorerai con le donne e le incoraggerai a prosperare e a riconoscere il loro potenziale nel loro Paese.
La padronanza della lingua inglese, portoghese o spagnola sarà un vantaggio.
Valutare i progressi e le prestazioni delle donne.
Inizio: febbraio/marzo 2025Stipendio mensile: 3500 euroBenefici: Bonus di espatrio: 15% dello stipendio lordo; 13° mese; Bonus di precarietà: 10% dello stipendio lordoOrario di lavoro settimanale: 30 ore di lezioneGiorno lavorativo: Solitamente lavorerai dalle 4 alle 5 ore al giorno, ma l'orario di lavoro potrebbe variare a seconda della tua posizione e del giorno della settimana.Diploma richiesto: Laurea triennale in psicologia, diritti umani, assistenza sociale e altre specializzazioni.
Per candidarsi: Si prega di inviare il proprio fascicolo di candidatura seguendo la seguente procedura: CV, lettera di presentazione e diplomi in formato pdf a: #J-18808-Ljbffr