Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
Da oltre 20 anni la Fondazione Patrizio Paoletti è attiva nella ricerca e nella promozione della salute globale per il benessere dell'individuo e dell'insieme.
La Fondazione ha sottolineato l'importanza della salute globale, che non è intesa solo come assenza di malattia, ma come uno stato di completo benessere fisico, emotivo e psicologico.
Oggi, occuparsi di salute significa integrare il settore sanitario in un'ottica interdisciplinare di prevenzione. Il nostro obiettivo è contribuire a migliori stili di vita e a un maggiore benessere dell'individuo, arricchendo la vita affettiva e sociale.
Negli anni, la Fondazione ha avuto un impatto su oltre 400.000 bambini e famiglie, realizzando numerose iniziative scientifiche, divulgative, formative e sociali a favore di adulti, bambini e ragazzi.
Il Dialogatore è un professionista della raccolta fondi, il cui obiettivo è trovare e coinvolgere nuove persone che desiderano sostenere i progetti della Fondazione con una donazione continuativa.
Se vuoi impegnarti in un lavoro a favore del benessere di tutti, unisciti a noi per promuovere le campagne per la salute globale!
Contratto a tempo determinato/co.co.coPART-TIME (20 h): Fisso mensile a partire da 500 € + incentiviFULL-TIME (30 h): Fisso mensile a partire da 900 € + incentiviReale possibilità di crescita personale e professionaleCondivisione dei principi e della mission della FondazioneCapacità relazionali, doti empatiche e comunicativeCapacità di lavorare in teamDisponibilità immediataIl presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 - D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr