Descrizione aziendaSynergie68, divisione specializzata, organizza un recruiting day durante il quale sarà presente DGS, importantissima azienda che fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting, ricerca candidati e candidate per le seguenti posizioni:
PosizioneService Manager: Pianificazione e gestione di progetti ICT; Organizzazione dei progetti per lo sviluppo e l'implementazione di nuovi processi, interni o definiti dall'esterno, per soddisfare le esigenze di business; Definizione delle attività, delle responsabilità, delle risorse, degli skill necessari, delle interfacce e del budget; Sviluppo di piani di emergenza per indirizzare potenziali criticità di implementazione; Consegna dei progetti nei tempi previsti, con il budget previsto e conformi ai requisiti originari; Produzione dei documenti necessari a facilitare il monitoraggio dell'avanzamento del progetto.
Competenze: Più di 5 anni di esperienza pregressa presso System Integrator o società di consulenza IT; Più di 4 anni di esperienza come Service Manager presso Clienti di categoria Enterprise; Esperienza approfondita di infrastrutture complesse hybrid/full cloud; Conoscenza delle principali piattaforme e tecnologie; Esperienza con gli strumenti di Project Management per supportare i processi quotidiani come Atlassian, Microsoft, ServiceNow; Eccellenti capacità interpersonali, organizzative e di leadership; Guida e pianificazione di gruppi di lavoro ICT Strategy and Governance Consultant: Gestire e sviluppare task di progetto; Trasferire competenze a Risorse più junior; Saper organizzare e pianificare un progetto; Conoscere i principi di Project Management e saperli applicare; Gestire il proprio lavoro all'interno del progetto; Coordinare le attività sul progetto; Presentare efficacemente gli sviluppi del progetto al Cliente.
Competenze: Dai 2 ai 3 anni di esperienza in progetti di Digital Transformation, di IT Governance e Change Management, Risk Management o Project & Portfolio Management nel settore pubblico; Esperienza su progetti di digitalizzazione, infrastrutture digitali, abilitazione di servizi e piattaforme, trasformazione digitale; In possesso di una Laurea Magistrale STEM. Considerato plus il possesso di Master o Dottorato di ricerca con attinenza agli ambiti sopra citati. Sharepoint Developer: da inserire all'interno del Centro di Competenza Microsoft, la risorsa dovrà essere il punto di riferimento per la progettazione e sviluppo di soluzioni su SharePoint On Line.
Competenze: E' richiesta una esperienza di almeno 3-5 anni nella progettazione e sviluppi su piattaforma SharePoint On-line di portali e intranet aziendali anche con l'ausilio di Power Automate per la gestione dei flussi.• Ottima conoscenza di SharePoint Online e dell'ambiente M365
• Ottima conoscenza di sviluppo SPFX su SharePoint On-line e on premise 2016/2019
• Buona conoscenza dei paradigmi di programmazione OOP
• Ottima conoscenza del framework .NET con focus maggiore su .NET CORE
• Ottima conoscenza di HTML5, CSS3, Bootstrap
• Ottima conoscenza del linguaggio C# e .NET Core
• Ottima conoscenza di Entity Framework e ADO.NET
• Ottima conoscenza di ASP.NET Core e MVC.NET
• Conoscenza avanzata di SQL-Server e creazione e manutenzione di stored procedure complesse
• Buona conoscenza di framework UI React e/o Angular
RequisitiCandidati all'annuncio e vieni il 29 Ottobre a Palazzo Merulana a Roma dalle ore 9:00 alle ore 14:00 allo stand di DGS! Altre informazioniL'annuncio è rivolto a tutti, anche a candidati e candidate appartenenti alle categorie protette L.69/99 art.1 invalidi civili.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr