Codice Posizione: -MI-PYTHON Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato - Durata: 12 mesi/indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricerca 1 DevOps intermedio da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 12 mesi/indeterminato.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Milano.
... Stiamo cercando proprio te!
QUALI SKILLS VERIFICHEREMO Siamo alla ricerca di un profilo DevOps con estrazione applicativa e con almeno 5 anni d'esperienza.
Requisiti mandatori: - Conoscenza approfondita delle pratiche di CI/CD (Continuous Integration/Continuous Delivery) - Conoscenza approfondita dei seguenti strumenti: Jenkins, Nexus, Maven, Sonarqube, Helm - Conoscenza approfondita dei sistemi di versionamento del codice, e in particolare di Git e della suite GitLab - Conoscenza approfondita dei container Docker e della piattaforma di orchestrazione Kubernetes - Conoscenza approfondita di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Python, Scala, Java, Groovy, Linux shell scripting (Bash) - Conoscenza approfondita dei tool di test automation come Selenium o Tool per Performance/Load Testing come Gatling, Apache JMeter - Laurea in discipline scientifiche COSA TI PREMIERÀ - Conoscenza delle architetture a micro-servizi e dei principali design pattern - Conoscenza delle architetture Cloud native - Conoscenza di Spinnaker o altro strumento di deploy, Istio, Prometheus e Elasticsearch - Completano il profilo attitudini organizzative e relazionali, capacità di lavorare in team.
UN ATTIMO DI ATTENZIONE Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.
Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
196/2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità e la richiesta economica.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro ( 216/03).