col-wideJob Description:
Per una nostra cliente, nota società di consulenza ICT e ingegneristica specializzata nella trasformazione digitale, cerchiamo un/a DevOps Engineer.
La risorsa si occuperà di:
Revisione e miglioramento dei processi utilizzati durante il ciclo di vita del software, lavorando all'interno di un team dinamico di oltre 10 professionisti;
Attività su piattaforma IoT innovativa per la gestione e il monitoraggio di flotte di veicoli, soluzione cloud native basata su microservizi, data store multipli e comunicazioni basate su eventi e REST API, progettata per supportare elevati carichi di lavoro in modo scalabile.
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
Sviluppo di strumenti per l'automazione dei processi (TypeScript,Node,CDK...);
CI/CD best practices, preferibilmente con Jenkins;
Conoscenza delle principali toolchain di build (per Docker, Java, Node, .Net...) e di strumenti di observability (Prometheus, Grafana stack, Datadog...);
Competenze in Common GIT workflows, Kubernetes, Terraform;
Preferibile competenza in integrazione con strumenti di analisi statica del codice (Snyk, SonarQube...) e conoscenza dei principali servizi di AWS, ArgoCD, Tekton, Rancher, Ansible.
Ottima conoscenza della lingua italiana (C2) e inglese (B1).
La persona sarà inserita con:
? Orario full time.
? Sede di lavoro: Torino, in modalità ibrida.
? Contratto a tempo indeterminato.
? Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e giovane.
? Opportunità di partecipare a corsi di formazione.
? Iniziative di team building per favorire la coesione e il benessere del team.
? Assicurazione sanitaria e welcome kit.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.