Chi siamo e cosa facciamo Siamo un team di giovani professionisti, specializzati nel software engineering e nell'organizzazione dei processi produttivi, con un progetto ambizioso e preciso: costruire una delle reti di supply chain collaborative più grandi al mondo! Siamo gli ideatori di KanbanBOX, il primo software web-based nato in Europa per l'automazione dei processi industriali e la gestione dei flussi di materiali tramite e-kanban. Nati come start-up, oggi siamo presenti in tutto il mondo! Nostri utilizzatori di riferimento sono aziende manifatturiere e commerciali di ogni dimensione, in ambito nazionale e internazionale.
Come lo facciamo Il nostro focus è sulla qualità e stabilità del software e sulla disponibilità del servizio. Per garantire alti standard di qualità scriviamo test automatici (dagli unit testing agli end-to-end testing) per tutto il software, che è sviluppato interamente in-house.
Il nostro lavoro si basa sul metodo e sulla pianificazione, sullo scambio continuo di idee, sulla formazione reciproca e sui confronti peer-to-peer. In quest'ambito, la condivisione è un valore molto importante, motivo per cui abbiamo istituito uno stand-up meeting giornaliero, per il team e i product-owner, e un meeting settimanale, per discutere di tematiche relative alle nuove tecnologie di sviluppo.
Posizione: Siamo alla ricerca di un* DevOps Engineer che supporti il team IT nella gestione e nello sviluppo dell'infrastruttura per l'applicativo KanbanBOX e per i servizi interni correlati (cloud documentale, servizi database, password manager…). Si interfaccerà con l'Infrastructure Manager per tutto ciò che riguarda l'infrastruttura e i servizi aziendali annessi e con il Team di Sviluppo Software per le operazioni di DevOps.
Le principali attività saranno: Manutenzione e Monitoraggio infrastruttura cloud del servizio KanbanBOX; Manutenzione struttura cloud ad uso interno; Sviluppo infrastruttura, miglioramento e automazione in termini di efficienza, disponibilità e affidabilità; Creazione test e procedure di disaster recovery; Sviluppo e miglioramento della Continuous Integration e degli strumenti interni aziendali; Partecipazione a progetti di IoT. Requisiti: Ci rivolgiamo ad un profilo dotato di flessibilità, precisione e attitudine alla collaborazione, con diploma ad indirizzo tecnico e 3-5 anni di esperienza in ruolo analogo.
Must have: Amministrazione server Linux Amministrazione Server Web (Apache, NGIX) Amministrazione Database Principali piattaforme Cloud Container Docker Reti TCP/IP Firewall Cyber Security Terraform/IaC Inglese B2 Nice to have: MySQL PHP Linguaggio di scripting (BASH, Python,...) Infrastrutture High Availability Cloud AWS Kubernetes Laurea a indirizzo informatico Altre informazioni: Benefit & Compensation Assunzione diretta con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza; Budget personale destinato alla tua formazione e corsi settimanali di inglese; Flessibilità oraria e possibilità di smart working alternato; Un ambiente di lavoro giovane, efficiente, dinamico e collaborativo. Non accettiamo proposte di collaborazione con partite iva e richieste full remote.
Dove siamo La sede di lavoro è a Vicenza, in via Zamenhof, presso il Simal Business Center. La zona è 200 mt dal casello di Vicenza Est e offre molti servizi, tra cui piscina, palestra, bar e ristoranti.
KanbanBOX è un'azienda di pari opportunità; non facciamo discriminazioni sulle basi di genere, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.
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