Development Associate

Dettagli della offerta

COIMA REM S.r.l. ricerca un Associate per la Business Unit di Development Management.
**Le caratteristiche principali richieste sono**:
laurea in ingegneria o architettura
esperienza lavorativa di almeno cinque anni
esperienza nel settore immobiliare di almeno tre anni
track records portafoglio progetti di primario standing, con focus su progetti residenziali
conoscenza delle principali tematiche di sostenibilità del settore immobiliare delle principali certificazioni per gli edifici
buone conoscenze informatiche e della lingua inglese
capacità organizzative e gestionali
predisposizione alle attività in team
**La risorsa svolgerà le seguenti attività**:
assistenza alla redazione e controllo del Budget di Progetto
assistere il Committente nel consolidamento della strategia di sviluppo, con focus su tempi, costi e
qualità dell'operazione
controllare e gestire il flusso di informazioni tra gli stakeholders di progetto, quali ad esempio:
investitori, committente, broker, studio di progettazione, appaltatori etc.
assistenza alla gestione dell'iter di prequalifica e di gara, in coordinamento con l'ufficio procurement,
per le selezioni e le successive contrattualizzazioni di consulenti, progettisti ed appaltatori
assistenza all'elaborazione dei brief progettuali
assistenza al coordinamento del team di progetto, in fase di post acquisizione e progettazione durante
le fasi di progetto preliminare, definitivo ed esecutivo, monitorando inoltre tutti i consulenti coinvolti
nello sviluppo
assistenza al coordinamento e gestione d e l le attività necessarie alla presentazione dei Titoli Edilizi
e degli oneri Comunali, interfacciandosi con le autorità comunali per la definizione degli strumenti edilizi
adottabili
elaborare reporting periodici, in lingua inglese, durante tutte le fasi del progetto, preliminare, definitivo
ed esecutivo e durante l'esecuzione dei lavori
collaborare alla supervisione del cantiere con il Construction Manager durante l'esecuzione dei lavori
supervisionare il processo di collaudo al fine di verificare che tutte le procedure siano messe in atto e
che tutti i contratti vengano regolarmente chiusi con consegna della documentazione finale.
Sede di lavoro Milano Centro, è richiesta la disponibilità a trasferte.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Engagement Strategy Manager

Descrizione: Per la nostra sede di Milano, l'agency è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel team di Digital Engagement. Ruolo e mansioni: La risor...


A-Tono - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Consulente Junior - Strategy

The European House - Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 che ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mo...


The European House - Ambrosetti - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Intesa Sanpaolo Vita - Enterprise Risk Junior

Intesa Sanpaolo Vita del Gruppo Intesa Sanpaolo sviluppa l'offerta di prodotti assicurativi rivolti alla propria clientela._ - E' alla ricerca di profili qua...


Intesa Sanpaolo Group - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Strategy Analyst (M/F/D)

Multinational company operating in the Digital Automotive sector is looking for a STRATEGY ANALYST (M/F/d) based in Milan or Padua with willingness to travel...


Autoscout24 - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T12:16:20.865Z