Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Community Associate I

Sobre Nós Desde que surgimos, em 2010, nosso propósito é proporcionar a melhor experiência de trabalho em tempo real. Nosso objetivo é oferecer espaços em qu...


Wework - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Senior Strategic Planner

Come Senior Strategic Planner in Caffeina, manterrai un contatto quotidiano con i nostri progetti, entrando completamente nel loro flusso. Sarai fondamentale...


Caffeina Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Digital Health Strategist

Date: Sep 20, 2024 Department: Strategy, Sustainability & Growth Job Type: Direct Employee Team: Business Development & Strategic planning Contract Type: Per...


Chiesi Farmaceutici - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Collaboratore Part-Time Flessibile Nel Settore Marketing

Sinego Group è un'azienda leader nel settore Direct Marketing, conosciuta per essere al fianco di importanti Brand Internazionali, coi quali puntiamo a svilu...


Sinego Group - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Development Associate

Dettagli della offerta

COIMA REM S.r.l. ricerca un Associate per la Business Unit di Development Management.

Le caratteristiche principali richieste sono: laurea in ingegneria o architetturaesperienza lavorativa di almeno cinque anniesperienza nel settore immobiliare di almeno tre annitrack records portafoglio progetti di primario standing, con focus su progetti residenzialiconoscenza delle principali tematiche di sostenibilità del settore immobiliare e delle principali certificazioni per gli edificibuone conoscenze informatiche e della lingua inglesecapacità organizzative e gestionalipredisposizione alle attività in team La risorsa svolgerà le seguenti attività: assistenza alla redazione e controllo del Budget di Progettoassistere il Committente nel consolidamento della strategia di sviluppo, con focus su tempi, costi e qualità dell'operazionecontrollare e gestire il flusso di informazioni tra gli stakeholders di progetto, quali ad esempio: investitori, committente, broker, studio di progettazione, appaltatori, etc.assistenza alla gestione dell'iter di prequalifica e di gara, in coordinamento con l'ufficio procurement, per le selezioni e le successive contrattualizzazioni di consulenti, progettisti ed appaltatoriassistenza all'elaborazione dei brief progettualiassistenza al coordinamento del team di progetto, in fase di post acquisizione e progettazione durante le fasi di progetto preliminare, definitivo ed esecutivo, monitorando inoltre tutti i consulenti coinvolti nello sviluppoassistenza al coordinamento e gestione delle attività necessarie alla presentazione dei Titoli Edilizi e degli oneri Comunali, interfacciandosi con le autorità comunali per la definizione degli strumenti edilizi adottabilielaborare reporting periodici, in lingua inglese, durante tutte le fasi del progetto, preliminare, definitivo ed esecutivo e durante l'esecuzione dei lavoricollaborare alla supervisione del cantiere con il Construction Manager durante l'esecuzione dei lavorisupervisionare il processo di collaudo al fine di verificare che tutte le procedure siano messe in atto e che tutti i contratti vengano regolarmente chiusi con consegna della documentazione finale. Sede di lavoro Milano Centro, è richiesta la disponibilità a trasferte.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:25:20.733Z