Publiée le 03/09/2024
Mission
Siamo alla ricerca di un/a Desk Side Support Engineer. Se abiti a Milano, hai maturato abbastanza esperienza da poterti definire un/a Senior nel supporto operativo IT e hai conoscenza ottimale della lingua inglese, sei la risorsa che fa per noi!
Responsabilità Registrare, risolvere e assegnare gli incidenti in ServiceNow Gestire l'incidente durante tutto il suo ciclo di vita Nel vWiC, guidare gli utenti finali nell'installazione di applicazioni e periferiche per computer Installare applicazioni e periferiche per gli utenti finali nel WiC e on-site Porre domande mirate per diagnosticare i problemi Guidare gli utenti con istruzioni semplici e passo dopo passo Condurre risoluzione dei problemi (da remoto) Testare percorsi alternativi fino alla risoluzione del problema Riconoscere quando è necessario escalare l'incidente al supporto di Livello 3 Registrare le problematiche tecniche e le soluzioni nel Sistema di Gestione della Conoscenza Distribuire risorse aziendali agli utenti finali come laptop, desktop, telefoni cellulari... Mantenere i dispositivi periferici del computer come le stampanti e risolvere i problemi associati Registrare le informazioni di Asset Management e Configuration Management Seguire i clienti per assicurarsi che il loro incidente sia stato risolto e che il ticket possa essere chiuso Fornire formazione e istruzione agli utenti finali Formare gli utenti finali sull'uso dell'hardware e del software del computer Sviluppare e gestire relazioni professionali efficaci con il personale a contratto, i colleghi e i clienti Aderire alle politiche aziendali come da manuali e direttive aziendali Fornire un'esperienza utente di altissimo livello Profil
Siamo alla ricerca di una risorsa capace di fornire supporto IT in un ambiente vWiC, WiC oppure on-site. Senti di essere orientato/a all'azione e ai risultati? Credi di avere una buona gestione del tempo? Il tuo è un atteggiamento flessibile e propenso a lavorare in modo collaborativo con gli/le colleghi/e del Team? Se senti di avere una forte passione per il mondo IT e sei anche disponibile a lavorare on site, direi che sei nel posto giusto.
Requisiti aggiuntivi Esperienza lavorativa comprovata come Desktop Support Engineer, Technical Support Engineer o ruolo simile Capacità di eseguire risoluzioni di problemi da remoto e fornire istruzioni chiare Eccellenti capacità di problem-solving e multitasking Compétences
Backup, MSoffice, LAN, One Drive, Connaissance en print et en digital, RAS, shared directory, BitLocker, Lync, Zoom, ServiceNow, Phone, Active Directory, Windows 10, MS Office 365
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