Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ikea Food Team Leader

You care about making a positive impact in the world. You understand greatness requires thinking differently. An inclusive and accepting work environment is ...


Inter Ikea Systems B.V. - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Operations Manager

Descrizione dell'aziendaMETRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di albe...


Metro Italia - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Unieuro - Store Manager Abruzzo

Per supportare la crescita della nostra realtà aziendale, ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri Punti Vendita della regione Abruzzo.All'interno del Punto Ve...


Unieuro S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Addetto Coordinamento Formazione | Training Support

Figura ricercata : Addetti al coordinamento e gestione organizzativa e tecnica di corsi formativi | Attività di segreteria organizzativa Ricerchiamo addetti ...


Omnia Srl - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Deputy Store Manager (Vice Responsabile) 30H - L'Aquila -

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando!
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:
Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Competizioni interne tra negozi con premi interessanti. Bonus di vendita competitivi. Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen. Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio. Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra. In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. Promuoverai la cultura "customer first", nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive. Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio. In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra? Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva? Ti assumi la responsabilità del servizio clienti? Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti? Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento?
Ulteriori informazioni È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.000 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-19T05:47:23.052Z