Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Success Manager*In

Team office Customer Success Manager*in   Wir sind PRIMA. Mit einem alpinen Lebensgefühl und dem Sinn für Reiselust haben wir Urlaub zu unserem Geschäft gema...


Da Prima - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager | Bottega Dei Sapori - Aeroporto Di Cagliari

Lagardère Travel Retail, una delle due divisioni del gruppo francese Lagardère, è leader mondiale nel settore del Travel Retail. Con oltre 170 anni di esperi...


Da Lagardere Travel Retail Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala / Restaurant Manager

col-wideJob Description: Muoversi alla perfezione nel mondo della ristorazione non è da tutti. Servono esperienza, attenzione al cliente e doti di leadershi...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Reparto (Salumi Cotti E Prosciutti)

Il nostro cliente è un'importante azienda di salumi di alta qualità.Luogo di lavoro: Provincia di BolzanoSiamo alla ricerca di un responsabile per il reparto...


Da Adami & Associati - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Deputy Store Manager Alto Adige (Bolzano E Lana)

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager?
Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando!Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro.
Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale.
Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti.Competizioni interne tra negozi con premi interessanti.Bonus di vendita competitivi.Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen.Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio.Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra.In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.Promuoverai la cultura "customer first", nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive.Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio.In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra?
Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva?
Ti assumi la responsabilità del servizio clienti?
Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti?
Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento?Ulteriori informazioniÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ?
Candidati oggi!Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.300 negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.Per ulteriori informazioni, visita la nostracareer page .
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:03:24.060Z