Descrizione del lavoro Sei pronto / a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto / a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? Allora potresti essere il / la Deputy Store Manager che stiamo cercando COSA OFFRIAMO Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto / a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi : Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Competizioni interne tra negozi con premi interessanti. Bonus di vendita competitivi. Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen. Inquadramento retributivo : 3° livello CCNL commercio. QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ Insieme al tuo / a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra. In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo / a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. Promuoverai la cultura "customer first", nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive. Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio. In futuro vorrai diventare uno / a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. QUALE SARA' IL TUO VALORE AGGIUNTO Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra. Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva. Ti assumi la responsabilità del servizio clienti. Sai come portare a termine gli obiettivi : mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti. Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento. Processo di assunzione : Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro. A PROPOSITO DI JYSK Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.000 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità. Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee. Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903 / 77 e D.lgs. 125 / 91. J-18808-Ljbffr