Deputy Store Manager 30 H - Massafra

Dettagli della offerta

Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando!
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:
Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Competizioni interne tra negozi con premi interessanti. Bonus di vendita competitivi. Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen. Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio. Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra. In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. Promuoverai la cultura "customer first", nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive. Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio. In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui.
Requisiti Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra. Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva. Ti assumi la responsabilità del servizio clienti. Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti. Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento. Ulteriori informazioni È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.000 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page . L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ey | Executive Assistant - Milano

Con l'obiettivo di rinforzare il team AWS General, EY è alla ricerca di un/a Executive Assistant per la nostra sede di Milano per cui si prevede un iniziale ...


Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Senior Commercial Operations Manager

Why Deliveroo? When you first think about Deliveroo, you probably think of getting great food to your house in less than half an hour. Awesome right? But beh...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato a month ago

Launch Manager Autohero

Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B prese...


Wirkaufendeinauto - Lombardia

Pubblicato a month ago

Shift Maintenance Manager_Sede Di Arlon (Belgio)

Gi Group SpA is seeking a highly skilled and motivated SHIFT MAINTENANCE MANAGER to join the team at the Ferrero Plant in Arlon (Belgium). THE ROLE: The Shif...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-23T13:01:20.823Z