Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando!
Responsabilità principali:
Ottimizzare le routine del negozio e assicurarsi che sia pronto per i clienti. Raggiungere risultati eccellenti nelle vendite e garantire le campagne settimanali. Animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra. Supportare lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. Promuovere la cultura "customer first", riconoscendo le esigenze dei clienti e garantendo le vendite aggiuntive. Condurre attività di routine nel negozio e dare l'esempio con il lavoro fisico. Impegnarsi per diventare uno/a Store Manager in futuro. Requisiti:
Esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra. Capacità di creare un'atmosfera di lavoro positiva e stimolante. Assunzione di responsabilità per il servizio clienti. Capacità di mantenere il sangue freddo e dare direzione anche in situazioni stressanti. Orientamento al miglioramento dei risultati e resilienza dopo un fallimento. Informazioni aggiuntive:
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!
Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.000 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page .
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91.
#J-18808-Ljbffr