La risorsa entrerà a far parte del team della boutique di un prestigioso Luxury Brand nel centro di Milano. Avrà un ruolo di supporto nella gestione del proprio reparto, dal raggiungimento degli obiettivi di business al training dello staff, con particolare focus sull'ingaggio e fidelizzazione del pacchetto clienti di boutique.
Si occuperà della formazione del personale, della supervisione delle operazioni di vendita e dell'allestimento, e sarà in primo piano nella consulenza al cliente nell'ottica di garantire una client experience esclusiva.
È necessario aver maturato esperienza pregressa nel medesimo ruolo o in ruoli affini e/o nella gestione di un floor o reparto, preferibilmente all'interno del settore luxury.
Sono fondamentali estrema dinamicità, solarità, carisma e passione per il settore moda e luxury. Richiesti inoltre predisposizione al lavoro in team, capacità di leadership, doti organizzative e orientamento alla gestione del Team.
Si richiedeOTTIMA conoscenza dellaLINGUA INGLESE.
Contratto: Tempo Indeterminato con Azienda Cliente
CCNL: Commercio
Zona di lavoro: Milano centro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
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