Department Manager (Coach) Nike Factory Store Torino - Fixed Term

Dettagli della offerta

Entra a far parte del team di NIKE, Inc.

NIKE, Inc. non si limita ad attrezzare i migliori atleti del mondo. Offre un luogo in cui scoprire le proprie potenzialità, superare i confini e oltrepassare i limiti. L'azienda è alla ricerca di persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare. La sua cultura si alimenta con la diversità e la valorizzazione dell'immaginazione. Il marchio è alla ricerca di persone d'azione, di leader e di visionari. In NIKE, Inc. tutti i dipendenti apportano le proprie competenze e la propria passione in un contesto stimolante e in continua evoluzione.

Lavorare nel team Retail significa essere il volto di NIKE, Inc. Con l'accento sempre posto sulla conoscenza dei prodotti e sull'assistenza ai clienti, i team Retail di Nike offrono ogni giorno esperienze preziose ai clienti. Da Shanghai a San Francisco, ogni punto vendita presenta una prospettiva unica e ospita una comunità ispiratrice, composta da appassionati dello sport e dello stile. Una carriera nel team Retail di Nike richiede creatività e ambizione e offre la possibilità di crescere assieme ai migliori atleti, colleghi e partner del settore.



Department Manager (Coach) NIKE Factory Store Torino

Per essere Coach ti deve piacere:

avvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienti guidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un'eccellente atmosfera di lavoro gestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl. servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita) identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti agire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo team assicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE collaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale in particolare, la struttura dei nostri punti vendita prevede tre ruoli da Coach, come indicato di seguito:

COMMERCIALE

guidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un'accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visiva garantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell'area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchio lavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto vendita avere la responsabilità delle iniziative mensili di lancio usare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commerciali ottenere un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitali ESPERIENZA DEGLI ATLETI*

accertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti* un'esperienza di massima qualità guida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassador in collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l'onboarding responsabilità della programmazione del punto vendita collaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva CONSUMER EXPERIENCE

dare l'esempio, offrire assistenza all'interno dell'area di vendita, dare forma al percorso del cliente fornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell'assistenza clienti, incluse le opportunità dell'assistenza digitale completare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atleti uso di dati e strumenti analitici per fornire informazioni e creazione di partnership per ottenere un miglioramento continuo assieme alla direzione del punto vendita Cosa ottieni:

stipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all'esperienza opportunità di bonus mensili sconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto vendita pacchetti di benefit opportunità di sviluppo e carriera entusiasmanti formazione continua su leadership, vendite e prodotti ambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusione (DE&I) abbigliamento del personale pensato per rappresentare NIKE e promuovere il nostro spirito di squadra accesso ad attività sportive opportunità di partecipare a momenti NIKE unici Il tuo contributo:

passione per NIKE e/o per lo sport più di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadership ottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata) esperienza e competenza nel fornire un'assistenza eccezionale ai clienti capacità di guidare e sviluppare un team forte forte attenzione alla comunicazione flessibilità di lavorare a turni e nei weekend NIKE, Inc. è un'azienda in piena crescita, alla ricerca di collaboratori che vogliono crescere con noi. Nike offre un pacchetto remunerativo generoso, un ambiente di lavoro informale, una cultura eterogenea e inclusiva, e un'atmosfera elettrizzante per lo sviluppo professionale. A prescindere dalla posizione geografica o dal ruolo, ciascun dipendente Nike condivide una mission entusiasmante: offrire ispirazione e innovazione a ogni atleta* del mondo.

NIKE, Inc. si impegna ad assumere una forza lavoro eterogenea. I candidati qualificati verranno presi in considerazione senza distinzioni di razza, colore della pelle, religione, sesso, origine nazionale, età, orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere, stato di reduce, o disabilità.

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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Settore

CAPO SETTORE Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere I tuoi clienti? Trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro: ...


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