Rejoignez l'équipe NIKE, Inc.
Loin de se contenter d'équiper les plus grands athlètes mondiaux, NIKE, Inc. explore les potentiels, abolit les frontières et repousse les limites du possible.
L'entreprise recherche des personnes capables d'évoluer, de réfléchir, de rêver et de créer.
La marque a besoin de personnes talentueuses, de leaders et de visionnaires.
Travailler dans la vente, c'est être le visage de NIKE, Inc. En accordant une attention constante à la connaissance des produits et au service client, les équipes de vente de Nike offrent chaque jour aux clients de précieuses expériences.
Une carrière dans la vente chez Nike impose de faire preuve de créativité et d'ambition, tout en offrant la possibilité de progresser aux côtés des meilleurs athlètes, coéquipiers et partenaires de vente du secteur.
Posizioni aperte NIKE Retail: Department Manager (Coach) - Nike Factory Store Milano Scalo
Per essere Coach, ti deve piacere:
Avvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienti.Guidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un'eccellente atmosfera di lavoro.Gestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita.Identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti.Agire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo team.Assicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE.Collaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale.Cosa ottieni:
Stipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all'esperienza.Opportunità di bonus mensili.Sconti vantaggiosi per dipendenti.Pacchetti di benefit.Opportunità di sviluppo e carriera entusiasmanti.Formazione continua su leadership, vendite e prodotti.Ambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusione (DE&I).Il tuo contributo:
Passione per NIKE e/o per lo sport.Più di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadership.Ottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata).Esperienza e competenza nel fornire un'assistenza eccezionale ai clienti.Capacità di guidare e sviluppare un team forte.Flessibilità di lavorare a turni e nei weekend.NIKE, Inc. s'engage à embaucher un personnel diversifié.
Les candidats qualifiés seront considérés sans tenir compte de leur origine, couleur de peau, religion, sexe, nationalité, âge, orientation sexuelle, identité de genre, expression de genre, statut de vétéran ou handicap.
#J-18808-Ljbffr