Forma parte del equipo de NIKE, Inc. NIKE, Inc. hace más que equipar a los mejores atletas del mundo.
Es un lugar para explorar el potencial, borrar las fronteras y ampliar los límites de lo que se puede ser.
La empresa busca personas que puedan crecer, pensar, soñar y crear.
Su cultura aumenta al adoptar la diversidad y recompensar la imaginación.
La marca busca a los triunfadores, los líderes y los visionarios.
En NIKE, Inc. se trata de que cada persona aporte sus habilidades y pasión a un juego desafiante y en constante evolución.
Trabajar en venta minorista es ser la cara de NIKE, Inc. Con el foco puesto incansablemente en los conocimientos sobre productos y servicio al cliente, los equipos de venta minorista de Nike le aportan al cliente valiosas experiencias todos los días.
Desde Shanghái a San Francisco, cada una de las tiendas tiene una perspectiva única y atiende a una comunidad inspiradora de devotos del deporte y el estilo.
Una carrera en el sector de venta minorista de Nike requiere creatividad y ambición, y ofrece la oportunidad de crecer con algunos de los mejores atletas, compañeros de equipo y asociados de venta minorista de la industria.
Department Manager (Coach) NFS Noventa - fixed term Sai cosa ci manca per creare il miglior team retail al mondo?
Una persona come TE!
Nei negozi NIKE Retail usiamo nomi speciali per le posizioni lavorative: i responsabili dei punti vendita sono detti "Head Coach", i loro assistenti "Assistant Head Coach", i responsabili di un reparto "Coach", i team leader "Lead" e i responsabili vendite "Athlete".
Per essere Coach ti deve piacere: avvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienti guidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un'eccellente atmosfera di lavoro gestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl.
servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita) identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti agire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo team assicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE collaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale in particolare, la struttura dei nostri punti vendita prevede tre ruoli da Coach, come indicato di seguito: COMMERCIALE guidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un'accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visiva garantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell'area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchio lavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto vendita avere la responsabilità delle iniziative mensili di lancio usare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commerciali ottenere un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitali ESPERIENZA DEGLI ATLETI* accertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti* un'esperienza di massima qualità guida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassador in collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l'onboarding responsabilità della programmazione del punto vendita collaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva CONSUMER EXPERIENCE dare l'esempio, offrire assistenza all'interno dell'area di vendita, dare forma al percorso del cliente fornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell'assistenza clienti, incluse le opportunità dell'assistenza digitale completare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atleti uso di dati e strumenti analitici per fornire informazioni e creazione di partnership per ottenere un miglioramento continuo assieme alla direzione del punto vendita Cosa ottieni: stipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all'esperienza opportunità di bonus mensili sconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto vendita pacchetti di benefit opportunità di sviluppo e carriera entusiasmanti formazione continua su leadership, vendite e prodotti ambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusione (DE&I) abbigliamento del personale pensato per rappresentare NIKE e promuovere il nostro spirito di squadra accesso ad attività sportive opportunità di partecipare a momenti NIKE unici Il tuo contributo: passione per NIKE e/o per lo sport più di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadership ottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata) esperienza e competenza nel fornire un'assistenza eccezionale ai clienti capacità di guidare e sviluppare un team forte forte attenzione alla comunicazione flessibilità di lavorare a turni e nei weekend NIKE, Inc. es una empresa en crecimiento que busca miembros para su equipo que crezcan con ella.
Nike ofrece un paquete de generosas retribuciones, un entorno de trabajo informal, una cultura diversa e inclusiva y un ambiente energizante para el desarrollo profesional.
Sin importar la ubicación o el puesto, cada empleado de Nike tiene una sola misión: brindar inspiración e innovación a cada atleta* en el mundo.
NIKE, Inc. se compromete a emplear personal diverso.
Los solicitantes calificados recibirán la debida consideración independientemente de su raza, color, religión, sexo, nacionalidad, edad, orientación sexual, identidad de género, expresión de género, condición de veterano de guerra o discapacidad.
#J-18808-Ljbffr