In qualità di Floor Manager, svolgi un ruolo cruciale nella creazione di un'esperienza di shopping di eccellenza per i clienti che non solo contribuisce ad aumentare le vendite, ma garantisce anche un'atmosfera accogliente e d'ispirazione.
Con un team dedicato al tuo fianco, guiderai il servizio e l'operatività del negozio in maniera eccezionale.
Insieme al tuo team, farai in modo che ogni esperienza di shopping sia genuina, personalizzata e sempre accogliente.Responsabilità Chiave:Offrire ai clienti un servizio di alto livello attraverso consigli di styling, conoscenza del prodotto e l'esperienza in negozio.Analizzare le informazioni sulle vendite e collaborare con lo Store Manager per massimizzare le performance di vendita del tuo reparto.Guidare un team di Sales Advisor per raggiungere standard di servizio eccellenti.Supportare il reclutamento del personale e garantire che l'introduzione e la formazione dei nuovi arrivati siano svolte correttamente.Assistere lo Store Manager nell'identificare talenti futuri e nel creare piani di sviluppo per supportarne la crescita.Supervisionare le operazioni del negozio.Essere un ambasciatore del brand e fornire la migliore esperienza ai nostri clienti.Assumere il ruolo di Store Manager in loro assenza.Ciò che ti serve per raggiungere il successo:Conoscenze:Capisci cosa rende un'esperienza di shopping eccellente.Esperienza precedente nel Retail o in ruoli a contatto con il pubblico.Buona conoscenza della lingua italiana e inglese.Motivazione:Ti piace creare un ambiente di lavoro positivo e guidare un team.Orientamento ai risultati e al multitasking.Ti piace svilupparti e aiutare gli altri a crescere.Atteggiamento:Contribuisci a costruire un team che funziona bene e accogli diversi punti di vista.Ti aggiorni sulle ultime tendenze, sulle esigenze dei clienti e sulle attività dei competitor, proponendo idee per massimizzare le vendite e l'esperienza dei clienti.Sostieni gli altri nella loro crescita dando feedback costruttivi.Hai consapevolezza di te e un approccio rispettoso nelle tue interazioni.Prendi iniziativa e responsabilità personale per portare a termine i compiti e offrire ai nostri clienti un'ottima esperienza.Sei in grado di dare priorità in modo efficiente e adattarti ai cambiamenti improvvisi.Comunichi in modo chiaro e conciso, ascoltando attivamente altre prospettive.Vedi opportunità per migliorare i processi quotidiani.Risultati raggiunti:Esperienza nel guidare le vendite attraverso gli altri.Esperienza nel reclutamento del personale, gestione dei talenti e sviluppo del team costituisce un vantaggio.Ulteriori informazioniIl ruolo èfull-time, 40 ore alla settimana, e include fine settimana e turni serali (turni compresi tra le ore 7.00 e le 21).
Per candidarti, includi il tuo CV il prima possibile e non oltre il 10.11.2024.
A causa della nostra policy per il trattamento dei dati personali, accettiamo esclusivamente candidature tramite il nostro sito per le carriere.Offriamo a tutti i nostri dipendenti benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo in tutto il mondo.
Tutti i nostri dipendenti ricevono uno sconto del 25% utilizzabile su tutti i marchi del Gruppo H&M nei negozi fisici e online.Inclusione & Diversità:Nell' H&M Group, siamo determinati a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione.
I nostri team dovrebbero essere composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee.
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