In qualità di Floor Manager, svolgi un ruolo cruciale nella creazione di un'esperienza di shopping di eccellenza per i clienti che non solo contribuisce ad aumentare le vendite, ma garantisce anche un'atmosfera accogliente e d'ispirazione. Con un team dedicato al tuo fianco, guiderai il servizio e l'operatività del negozio in maniera eccezionale. Insieme al tuo team, farai in modo che ogni esperienza di shopping sia genuina, personalizzata e sempre accogliente.
Responsabilità Chiave:
Offrire ai clienti un servizio di alto livello attraverso consigli di styling, conoscenza del prodotto e l'esperienza in negozio.
Analizzare le informazioni sulle vendite e collaborare con lo Store manager per massimizzare le performance di vendita del tuo reparto/dipartimento.
Guidare un team di Sales Advisor per raggiungere standard di servizio eccellenti.
Supportare il reclutamento del personale e garantire che l'introduzione e la formazione dei nuovi arrivati siano svolte correttamente.
Assistere lo Store Manager/Concession Manager nell'identificare talenti futuri e nel creare piani di sviluppo per supportarne la crescita.
Supervisionare le operazioni del negozio.
Essere un ambasciatore del brand e fornire la migliore esperienza ai nostri clienti.
Assumere il ruolo di Store Manager/Concession Manager in loro assenza.
Per il ruolo di Department Manager , cerchiamo persone che esprimano lo spirito di Collaborazione, Imprenditorialità e Miglioramento Costante, creando un ambiente di lavoro caratterizzato da condivisione e successi comuni. L'atteggiamento ottimista e la flessibilità nell'adattarti alle nuove situazioni e alle preferenze dei clienti sono qualità che apprezziamo. Hai la capacità di prendere iniziative in modo indipendente, affrontando le esigenze del business e dei clienti con efficienza ed efficacia.
Ciò che ti serve per raggiungere il successo:
Conoscenze:
Capisci cosa rende un'esperienza di shopping eccellente.
Esperienza precedente nel Retail o in ruoli a contatto con il pubblico.
Buona conoscenza della lingua italiana e inglese.
Motivazione:
Ti piace creare un ambiente di lavoro positivo e guidare un team.
Orientamento ai risultati e al multitasking.
Ti piace svilupparti e aiutare gli altri a crescere.
Atteggiamento:
Contribuisci a costruire un team che funziona bene e accogli diversi punti di vista.
Ti aggiorni sulle ultime tendenze, sulle esigenze dei clienti e sulle attività dei "competitor", proponendo idee per massimizzare le vendite e l'esperienza dei clienti.
Sostieni gli altri nella loro crescita dando feedback costruttivi.
Hai consapevolezza di te, capisci che le azioni hanno conseguenze e hai un approccio rispettoso e non giudicante nelle tue interazioni.
Prendi iniziativa e responsabilità personale per portare a termine i compiti e offrire ai nostri clienti un'ottima esperienza.
Sei in grado di dare priorità in modo efficiente e adattarti ai cambiamenti improvvisi.
Comunichi in modo chiaro e conciso, ascoltando attivamente altre prospettive.
Vedi opportunità per migliorare i processi quotidiani.
Risultati raggiunti:
Esperienza nel guidare le vendite attraverso gli altri.
Esperienza nel reclutamento del personale, gestione dei talenti e sviluppo del team costituisce un vantaggio.
Ulteriori informazioni Il ruolo è full-time 40 ore alla settimana e include fine settimana e turni serali (turni compresi tra le ore 7.00 e le 21). Per candidarti includi il tuo CV il prima possibile e non oltre il 10.11.2024. A causa della nostra policy per il trattamento dei dati personali accettiamo esclusivamente candidature tramite il nostro sito per le carriere.
Offriamo a tutti i nostri dipendenti benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo in tutto il mondo. Tutti i nostri dipendenti ricevono uno sconto del 25% utilizzabile su tutti i marchi del Gruppo H&M nei negozi fisici e online. Oltre allo sconto per il personale, tutti i nostri dipendenti sono inclusi nel Programma Incentivi H&M – HIP.
Inclusione & Diversità
Nell' H&M Group, siamo determinati e ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione. I nostri team dovrebbero essere composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee. Per questo motivo, nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspetti le dimensioni di inclusione e diversità.
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