Avrai passione per il tuo ruolo e soddisfare i nostri ospiti ti riempirà di orgoglio:
Responsabilità:Sarai responsabile di assistere la brigata di Pasticceria nella gestione delle attività quotidiane legate alla Pasticceria e di assicurarti che i nostri ospiti ricevano un'esperienza assolutamente leggendaria.Ti occuperai di preparare in anticipo il cibo, le bevande, il materiale e l'equipaggiamento necessario per il servizio, pulire e riassettare la propria area di lavoro e preparare i piatti del menù.Sarai responsabile della comunicazione con gli altri Outlet F&B e, ove necessario, di collaborare con gli altri reparti dell'hotel.Ci facciamo ispirare quotidianamente dai nostri valori di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra e Creatività. Nel tuo ruolo di Demichef Pasticceria avrai l'opportunità di dar vita a questi valori per rafforzare la nostra cultura We Care.
Questa descrizione è puramente indicativa per darti un'idea della tua tipica giornata lavorativa. Ci assicureremo di fornirti informazioni più dettagliate in base al tuo ruolo specifico.
Offriamo:Salario competitivo, 14 mensilità (fisso+variabile).Piano di sviluppo personale (Your Plan).Formazione continua (on the Job, Cross training negli altri reparti e by Dorchester Collection Academy).Soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti i dieci hotel Dorchester Collection. Puoi soggiornare gratuitamente una volta l'anno in ciascun hotel! (soggetto a regole e disponibilità interne).Eventi aziendali (Staff Forum, Staff Party, Cene di reparto, iniziative Diversity, Inclusion and Belonging (DIB), ecc).50% di sconto in bar e ristoranti all'interno di ogni hotel Dorchester Collection.Mensa aziendale gratuita durante il servizio.Requisiti:Porterai la tua personalità unica e la passione per il ruolo e per il team.Le tue competenze e la tua esperienza passata nel settore dell'hôtellerie di lusso.La comunicazione è ciò che fa funzionare perfettamente i nostri dipartimenti. Devi saper dimostrare eccellenti doti comunicative e un'etica solida di servizio al cliente.L'italiano è la lingua principale utilizzata nel nostro hotel. Devi dimostrare di poter comunicare efficacemente in questa lingua.E' importante avere buona conoscenza della lingua inglese.Disponibilità a lavorare su turni e/o di notte, proattività, abilità a lavorare in autonomia e/o in team.
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