Villa d'EsteVilla d'Este, che nel 2022 ha festeggiato la sua 150a stagione, è l'iconico albergo 5 stelle lusso situato a Cernobbio, sul Lago di Como, parte di Villa d'Este Hotels, punto di riferimento nell'hôtellerie di lusso internazionale e membro di The Leading Hotels of the World. Il Gruppo comprende inoltre il cinque stelle Villa La Massa, sulle rive dell'Arno. Considerata una delle più belle espressioni di architettura della metà del Cinquecento, trasformata in hotel nel 1873 e immersa in un parco di 10 ettari, Villa d'Este è simbolo di un lusso senza tempo e di eterna eleganza. Offre 152 camere e suite suddivise tra l'Edificio del Cardinale e il Padiglione della Regina e 4 ville private. Di recente è stata acquisita Villa Bellinzaghi, che sarà oggetto di un completo restauro.I nostri ValoriI valori che ricerchiamo nei nostri collaboratori sono una giusta attitudine, una naturale passione per l'arte dell'ospitalità, rispetto ed etica professionale, uniti a curiosità e proattività. Cerchiamo talenti che diano un contributo personale e positivo al lavoro di squadra e, insieme a noi, custodiscano la tradizione tramandandola con spirito innovativo.Il RuoloNel ruolo di Demi Chef de rang parteciperai alle operazioni quotidiane della divisione Food & Beverage, contribuendo a rendere indimenticabile e personalizzato il soggiorno dei nostri Ospiti. Il/la candidato/a ideale ha una buona predisposizione al lavoro di squadra e conosce e applica con cura gli standard di servizio, creando interazioni personalizzate e di valore con ospiti e colleghi.Responsabilità• Gestire autonomamente il servizio operativo quotidiano assegnato seguendo gli standard di servizio (LQA) e le procedure operative di reparto• Assicurarsi che le aspettative dell'Ospite vengano soddisfatte, mostrando un atteggiamento sempre attento, rispettoso e cortese• Garantire il corretto set up dell'outlet assegnato prima del servizio• Collaborare attivamente con i colleghi di reparto in maniera flessibile e di supporto, al fine di soddisfare le esigenze dell'Ospite• Mostrare all'Ospite un'ampia conoscenza dell'Hotel e dei Servizi quando richiestoRequisiti Richiesti• Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata preferibilmente in contesti di lusso• Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese• Predisposizione al lavoro di squadra, capacità di ascolto attivo e proattività BenefitIniziative di wellbeing ed eventi che favoriscono collaborazione, inclusione e valorizzazione delle diversitàAttività legate al tema della sostenibilità e della responsabilità socialeScontistiche presso il Gift Shop e gli outlet F&B dei nostri HotelsAttività di formazione, sviluppo e riconoscimento Servizio di mensa a cura del team di Villa d'EsteDivisa e laundry service