**N. Posizione** 22194803
**Categoria la Posizione** Food and Beverage & Culinary
**Sede** The Westin Excelsior Florence, Piazza Ognissanti 3, Florence, Città Metropolitana di Firenze, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
**Tipologia** Full-Time
**Lavora da remoto?
** N
**Trasferimento?
** N
**Tipo posizione** Non-Management
**RIEPILOGO POSIZIONE**
Preparare pasti speciali o piatti sostitutivi.
Regolare la temperatura di forni, polli da carne, griglie e arrosti.
Estrarre il cibo dal congelatore per scongelarlo in frigorifero.
Garantire la corretta porzione, disposizione e contorno del cibo.
Mantenere i registri alimentari.
Monitorare la qualità e la quantità del cibo che viene preparato.
Comunicare l'assistenza necessaria durante i periodi di punta.
Informare lo chef degli alimenti in eccesso da utilizzare nelle specialità del giorno.
Informare il personale di servizio di Food & Beverage delle specialità del menu e delle voci di menu esaurite.
Garantire la qualità degli alimenti.
Preparare e cucinare il cibo secondo ricette, standard di qualità, standard di presentazione e lista di controllo per la preparazione del cibo.
Preparare cibi freddi.
Assistere la direzione nell'assunzione, formazione, programmazione, valutazione, consulenza, disciplina, motivazione e coaching dei dipendenti; servire da modello.
Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali e di sicurezza; segnalare al responsabile esigenze di manutenzione, incidenti, infortuni e condizioni di lavoro non sicure; formazione completa e certificazioni sulla sicurezza.
Assicurarsi che l'uniforme e l'aspetto personale siano puliti e professionali; mantenere la riservatezza delle informazioni aziendali; proteggere i beni aziendali.
Anticipare e soddisfare le esigenze di servizio degli ospiti.
Parlare con gli altri usando un linguaggio chiaro e professionale.
Sviluppare e mantenere rapporti di lavoro positivi con gli altri; supportare il team per raggiungere obiettivi comuni; ascoltare e rispondere in modo appropriato alle preoccupazioni degli altri dipendenti.
Garantire il rispetto delle aspettative e degli standard di qualità.
Svolgere altre mansioni lavorative ragionevoli come richiesto dai Supervisori.
- Marriott International applica una politica di pari opportunità.
Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto.
Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente._
- Negli hotel Westin ci adoperiamo per garantire il benessere dei nostri ospiti offrendo un ambiente stimolante, servizi funzionali e un programma rigenerante che li faccia ripartire sentendosi meglio di quando sono arrivati.
Poiché sappiamo che viaggiare può sconvolgere l'equilibrio dei nostri ospiti, ci prefiggiamo il compito di aiutarli a ritrovare il controllo e il benessere durante il loro soggiorno.
Tutto ciò che facciamo è volto ad aiutare i nostri ospiti a ritrovare un benessere a 360 gradi.
Gli ospiti apprezzano il nostro atteggiamento collaborativo, il nostro servizio attento e ogni nostro gesto diretto a rendere piacevole il loro soggiorno.
Cerchiamo persone dinamiche desiderose di unirsi al team e sempre disposte a intervenire per dare una mano.
Se siete persone positive, adattabili, intuitive e sinceramente interessate a favorire il benessere di chi vi circonda, vi invitiamo a scoprire come possiamo crescere insieme negli hotel Westin.