Importante gruppo italiano, specializzato nella sviluppo di prodotti software, ci ha incaricati della ricerca e confidenzialenbsp;di un demand&project manager
La persona presa avrà la responsabilità di individuare soluzioni innovative di business riconoscendo e/- anticipando i fabbisogni dei clienti già acquisiti dopo averne compreso finalità ed obiettivi.
Organizzerà le risorse assegnando compiti e responsabilità e definendo tempi da investire e costi da richiedere.
Monitorerà landamento del confidenzialesia in fase di pianificazione e realizzazione che nella fase di manutenzione in seguito al rilascio.
Faciliterà la comunicazione e la condivisione di informazioni fra cliente e confidenzialecreando benefici e vantaggi comuni.
Riassumerà le confidenzialee i trend creando report per i responsabili di area.
Attività:
Gestione della relazione con il cliente, interno ed esterno, nella fase iniziale di analisi delle esigenze e nelle fasi di check degli obiettivi preposti;
Progettazione, customizzazione - revisione dei prodotti edelle soluzioni di business aziendali;
Analisi di fattibilità del confidenzialein termini di obiettivi, risorse da allocare, costi e definizione in accordo con larea operations/técnica e commerciale delle tempistiche necessarie;
Sviluppo di piani strategici per limplementazione, con \'integrazione e alla fattibilità del sistema;
Stesura delle specifiche funzionali e della documentazione richiesta per gli sviluppatori e per la successiva manutenzione del sistema.
:
Laurea in ingegneria informatica/informatica - affini;
Esperienza nel ruolo in realtà informatiche strutturate, legate alla settore energy & utilities;
Conoscenza della lingua inglese.
di lavoro:
Firenzesi prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti, fisse e variabili.
Carusihr & co. S. R. L., società di ricerca e confidenzialedi personale qualificato aut.
Min.
7/12/ prot.
Deg; ---.
l. sono invitati a leggere su linformativa sulla privacy art.
13, regolamento ue /2016.