Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Acquisti

Leader nella progettazione e realizzazione di impianti completi e soluzioni innovative per l'industria a livello internazionale, ricerca il Responsabile Acqu...


Focus Head Hunting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Buyer

Eurointerim S.p.A. ricerca per cliente un profilo professionale di: BUYER Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di BUYER, verrà inserita ...


Eurointerim Pessano Con Bornago - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Buyer

Per azienda Fira di Dosso Terre del Reno (FE), ricerchiamo 1 buyer. La figura avrà la responsabilità di rafforzare l'attuale struttura dell'Ufficio Acquisti ...


Bondioli & Pavesi - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Stiamo ricercando per importante azienda del settore metalmeccanico situata in zona provincia Brescia NORD un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La risorsa si...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Demand Planning Specialist

Dettagli della offerta

LEGAMI è un brand italiano nato a Bergamo nel 2003 con l'obiettivo di promuovere e far vivere sentimenti positivi attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone.

LEGAMI è un universo di mondi da esplorare, in continua trasformazione, costituito da prodotti colorati, originali, divertenti, di qualità, capaci di emozionare chi li acquista e chi li riceve in regalo: dalle agende, i calendari e gli articoli Stationery fino agli accessori Travel, Home, Bike, Beauty o Hi-Tech, e molto altro.

Nel nostro quartier generale di Azzano San Paolo (Bergamo) progettiamo tutti i nostri 4000 prodotti che distribuiamo in più di 70 Paesi, nelle 57 Boutique Legami in Italia, in più di 400 punti vendita in collaborazione con le più prestigiose librerie e catene commerciali del mondo e sul nostro sito e-commerce.

Per il nostro team Demand Planning di Sede stiamo cercando: DEMAND PLANNING SPECIALIST: In questo ruolo sarai garante della disponibilità ottimale dei prodotti Legami e Non Legami nei negozi, assicurando il corretto approvvigionamento dei punti vendita, attraverso l'analisi delle vendite e dei livelli di stock e supportando l'ufficio Retail in tutte le attività correlate alla gestione dello stock.

Nello specifico ti occuperai di:Allineamento settimanale con team Retail/E-Commerce sul piano consegne e sulle attività (promo, product cash, intro novità, etc)Esecuzione rifornimentoOttimizzazione del settaggio del tool e relativo aggiornamento parametriGestione stock dei negozi sia in termini di replenishment che di trasferimenti tra negoziGestione degli ordini di impianto per le nuove apertureProduzione di reportistica sull'efficienza del replenishmentOttimizzazione allocazione stock sul magazzino centraleGestione replenishment giornaliero sito webGestione assortimento & replenishment OutletDefinizione primo pricing outlet e promo con valutazione del rispetto marginalitàGarantire livelli di stock ottimali del magazzino Retail per ottimizzare le vendite e garantire il corretto riassortimento dei punti venditaGarantire un'accurata ripartizione degli stock a seconda del venduto, della rotazione e della giacenza di ciascun negozioGarantire costantemente l'adeguamento del sistema di riassortimento per sostenere le attività promozionali programmate e i picchi stagionali, in relazione alla capienza espositiva dei negozi ed alla capacità contenitiva dei magazziniPreparazione degli ordini di riassortimento settimanali dei punti venditaGestione trasferimenti di merce tra i punti venditaGestione ordini di impianto dei punti vendita di nuova aperturaGestione ordini di impianto dei nuovi prodotti su tutti i punti venditaAnalisi, monitoraggio ed identificazione disponibilità di prodotto in magazzinoAnalisi settimanale dei dati di vendita e dello stock dei negoziSegnalazione di rotture di stock e/o di over stock all'Head of Retail Department e al Category ManagerPianificazione ed allocazione su base settimanale ed in collaborazione con la logistica dello stock destinato alla BU Retail prevenendo rotture di stock in fase di riassortimentoRedazione di presentazioni (Powerpoint) relative alle performance (negozi e/o prodotti) Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:Laurea in Economia, Statistica, Ingegneria gestionale o titoli affiniEsperienza pregressa di almeno tre anni nel ruoloProvenienza da aziende Retail strutturate e che abbiano anche logiche di vendita Wholesale e Retail con diffusione a livello internazionaleCapacità di consolidare i dati provenienti dai tre canali di vendita (e-commerce, Retail, Wholesale)Elevata comprensione delle logiche di copertura del magazzino Richiesta ottima conoscenza di Excel e Powerpoint, di erp evoluti (SO99+) e BI

Capacità di analisi e di pianificazione, supportate da una propensione per il problem solving

Gradita la residenza nei pressi della nostra sede di Azzano San Paolo (BG).

Nel team di Demand Planning di sede, risponderai direttamente al Global Planning & Procurement Supervisor di Legami.

Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e internazionale, in un contesto in forte crescita e proiettato verso il futuro. Collaborerai con colleghi qualificati e parteciperai attivamente alla crescita dell'azienda ricoprendo un ruolo strategico.

Per questo ruolo cerchiamo uno specialist che voglia contribuire attivamente alla crescita straordinaria della nostra azienda! ..Cosa stai aspettando?!! Invia subito il tuo Cv!

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006).

I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T00:50:17.170Z