Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Pianificatore Della Produzione

Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &amp, Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, in...


Da Randstad Italia Spa - Sardegna

Pubblicato a month ago

Supply Chain Manager

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore gomma plastica e leader nel suo settore, è alla ricerca di un Supply Chain Manager Il candidat...


Da Adecco Italia - Sardegna

Pubblicato a month ago

Material Scheduler

Per multinazionale del settore ferroviario siamo alla ricerca di un Material Scheduler con almeno 2 anni di esperienza nella posizione.AUTOMOTIVE Citt : Vado...


Da Adecco Italia - Sardegna

Pubblicato a month ago

Site Logistics Coordinator

Site Logistics Coordinator Il/la candidato farà parte dell'EMEA Supply Chain Team e sarà responsabile della gestione operativa degli ordini di vendita a clie...


Da Manpower - Sardegna

Pubblicato 17 days ago

Demand Planner Part-Time Assemini (F/M)

Demand Planner Part-Time Assemini (F/M)
Azienda:

Lidl Italia



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Dettagli della offerta

```html Posizione: Demand Planner part-time (f/m) Nel ruolo di Demand Planner part-time (f/m) supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitorerai e garantirai l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della nuova Direzione Regionale di Assemini.
Collaborando con le altre funzioni aziendali, gestirai eventuali anomalie intervenendo per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita.
Se hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
Principali mansioni: Analizzare e verificare gli ordini dei Punti Vendita, intervenendo in caso di anomalie Elaborare le previsioni delle vendite e il monitoraggio delle scorte di magazzino Monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita Analizzare l'andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali Gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita Requisiti: Diploma o laurea Gradita precedente breve esperienza lavorativa Ottima conoscenza di Excel Buona conoscenza della lingua inglese Spiccate capacità organizzative e di analisi Flessibilità e attitudine al problem solving Propensione alle relazioni interpersonali Cosa prevede l'offerta di lavoro: Contratto a tempo determinato part-time Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani" Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
``` #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Demand Planner Part-Time Assemini (F/M)
Azienda:

Lidl Italia



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Built at: 2024-09-10T04:58:58.180Z