Demand Planner - Manutenzioni

Dettagli della offerta

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Service, avrà un ruolo centrale nella gestione dei fornitori operanti nella Business Unit della manutenzione.
Il candidato riceverà dai Service Area Manager (SAM), le necessità di intervento dei fornitori per opere o prestazioni di manodopera e potrà godere in caso di necessità, del supporto dell'ufficio acquisti interno.
Nello specifico, ha le seguenti responsabilità: Raccogliere le richieste dei SAM relativamente agli interventi da parte di fornitori esterni, attribuendo le corrette priorità a ciascuna richiesta; Interpellare il fornitore più adatto a seconda delle competenze, caratteristiche e della disponibilità dello stesso; Redigere preventivi di attività straordinarie, modulando il coinvolgimento dei vari fornitori esterni.
Si precisa che le attività straordinarie riguardano prevalentemente la risoluzione di guasti o il revamping, di impianti meccanici, elettrici o speciali, sui perimetri impiantistici in nostra manutenzione; Coordinare le risorse esterne condivise tra più SAM.
Il candidato prescelto Desideriamo incontrare candidati con formazione tecnica (periti o ingegneri), che abbiano maturato almeno una precedente esperienza lavorativa in ambito di facility management (> 5 anni esperienza).
Completano il profilo la capacità di lavorare in team e per obiettivi, ottime doti organizzative e relazionali, capacità di gestione fornitori.
Sede di lavoro: Modena.
Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, età e nazionalità (L.903/77, L. 125/91; D.lgs.
215/03, D.lgs.
2016/03).
Prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi del GDPR 2016/679 e successive di raccordo sul sito Compila il form per inviare la tua candidatura 1 Informazioni personali 2 Informazioni professionali Data di nascita Indirizzo Città Nazione Diamo vita a nuovi spazi realizzando opere straordinarie per complessità e bellezza, Luoghi dove vivere bene e lavorare nel miglior comfort.
Ing.
Ferrari S.p.A. via Mons.
G Pistoni 40 – 41123 Modena (Italia) – C.F.
e P.IVA: 01457800363 Numero di iscrizione al registro imprese: 01457800363 – R.E.A.
: MO216063 – Capitale sociale: 2.000.000,00 euro – Casella PEC: ****** #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegat* Ufficio Acquisti

Autore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Quattro Castella, Reggio Nell'Emilia, Reggio EmiliaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla riferimento: 0381-...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Senior Buyer Edilizia – Rif. C-1531

Unser Kunde, ein internationaler Konzern, entwickelt, produziert und vertreibt Flüssigkeitssteuerungs- und Dosiersysteme an Händler und Großhändler in versch...


Sintex Selezione Personale Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Demand Planner | Abbigliamento Sportivo | Milano

Sportswear Jobtech Sportwear Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Demand Planner che voglia intraprendere un percorso lavorativo n...


Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Volpi Pietro Srl, azienda di ristorazione collettiva, con sede a Sant' Angelo Lodigiano, ricerca un/una: Impiegato/a ufficio acquisti La persona ricercata si...


Volpi Pietro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T03:40:44.909Z