Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alla Logistica E Acquisti A Lainate Mi

Il nostro cliente è Ecie Sr.L. e si occupa di progettazione, sviluppo, produzione e vendita di strumenti e componenti per il mercato automobilistico nazional...


Da Ricercamy S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Acquisti Magazzino – Settore Serramenti/Profilati In Alluminio

Per Lasa Metalli, azienda del territorio modenese, leader nella vendita di materiali ferrosi e non ferrosi, Ricercamy cerca un/a:Responsabile Acquisti Magazz...


Da Ricercamy S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Adecco Italia Spa, filiale di Gallarate, seleziona per azienda di Cavaria con Premezzo una figura di Responsabile Acquisti e Supply Chain.In un'ottica di amp...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Jr Buyer

Il nostro cliente è un gruppo internazionale quotato alla Borsa Svizzera. Con 2300 dipendenti, filiali commerciali in tutto il mondo e due importanti unità p...


Da Human Value S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Demand Planner – Manutenzioni

Demand Planner – Manutenzioni
Azienda:

Ing. Ferrari S.P.A



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Service, avrà un ruolo centrale nella gestione dei fornitori operanti nella Business Unit della manutenzione.Il candidato riceverà dai Service Area Manager (SAM), le necessità di intervento dei fornitori per opere o prestazioni di manodopera e potrà godere in caso di necessità, del supporto dell'ufficio acquisti interno.Nello specifico, ha le seguenti responsabilità:Raccogliere le richieste dei SAM relativamente agli interventi da parte di fornitori esterni, attribuendo le corrette priorità a ciascuna richiesta;Interpellare il fornitore più adatto a seconda delle competenze, caratteristiche e della disponibilità dello stesso;Redigere preventivi di attività straordinarie, modulando il coinvolgimento dei vari fornitori esterni. Si precisa che le attività straordinarie riguardano prevalentemente la risoluzione di guasti o il revamping, di impianti meccanici, elettrici o speciali, sui perimetri impiantistici in nostra manutenzione;Coordinare le risorse esterne condivise tra più SAM.Il candidato presceltoDesideriamo incontrare candidati con formazione tecnica (periti o ingegneri), che abbiano maturato almeno una precedente esperienza lavorativa in ambito di facility management (> 5 anni esperienza).Completano il profilo la capacità di lavorare in team e per obiettivi, ottime doti organizzative e relazionali, capacità di gestione fornitori.Sede di lavoro: Modena. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, età e nazionalità (L.903/77, L. 125/91; D.lgs. 215/03, D.lgs. 2016/03). Prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi del GDPR 2016/679 e successive di raccordo sul sito www.ingferrari.it Compila il form per inviare la tua candidatura 1 Informazioni personali 2 Informazioni professionali Data di nascita Indirizzo Città Nazione Diamo vita a nuovi spazirealizzando opere straordinarieper complessità e bellezza,Luoghi dove vivere benee lavorare nel miglior comfort.Ing. Ferrari S.p.A. via Mons. G Pistoni 40 – 41123 Modena (Italia) – C.F. e P.IVA: 01457800363Numero di iscrizione al registro imprese: 01457800363 – R.E.A.: MO216063 – Capitale sociale: 2.000.000,00 euro – Casella PEC: ****** #J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Demand Planner – Manutenzioni
Azienda:

Ing. Ferrari S.P.A



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-30T10:11:50.102Z