Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Acquisti/Commerciale

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Selezioniamo per importante realtà operante ne...


Da Randstad Italia - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

col-wideJob Description:Azienda operante nel settore dei trasporti ricerca una figura per la posizione di impiegato/a ufficio acquisti.Le mansioni che svolge...


Da Tn Italy - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti/Commerciale

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo per importante realtà operante n...


Da Randstad - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti/Commerciale

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo per importante realtà operante n...


Da Randstad Italia Spa - Sardegna

Pubblicato a month ago

Demand Planner Assemini

Demand Planner Assemini
Azienda:

Lidl Italia



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

La posizioneIl Demand Planner (f/m) supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitorando e garantendo l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale.Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:Analizzare e verificare gli ordini dei Punti Vendita, intervenendo in caso di anomalieElaborare le previsioni delle vendite e il monitoraggio delle scorte di magazzinoMonitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti venditaAnalizzare l'andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filialiGestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditaIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Demand Planner (f/m) sono:Laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionaleGradita precedente breve esperienza lavorativaOttima conoscenza di ExcelBuona conoscenza della lingua ingleseSpiccate capacità organizzative e di analisiFlessibilità e attitudine al problem solvingPropensione alle relazioni interpersonaliLa nostra offertaCosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Demand Planner (f/m)?Contratto a tempo determinato part-time o full-timeSmart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel meseUn processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppoUn percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi seniorUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top EmployerUn'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani"Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoroAltri benefit previsti dal sistema di welfare AziendaleNegli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Demand Planner Assemini
Azienda:

Lidl Italia



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-06-10T14:17:58.865Z