Demand Planner | Abbigliamento Sportivo | Milano

Dettagli della offerta

Opportunità di lavoro: Demand Planner Sportswear Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Demand Planner che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore Sportswear a Milano. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.

Cosa prevede l'offerta? Stipendio: da valutare in base all'esperienza; Tipologia e durata contrattuale: contratto a tempo determinato; Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00; Periodo di inizio: novembre. Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una nota realtà internazionale, operante nel settore abbigliamento sportivo, conosciuta per la sua attenzione all'innovazione e al design.

Cosa vorremmo trovare in te? Diploma in discipline economiche; Esperienza di almeno 1 anno nell'area Demand o Sales & Operations Planning in realtà multinazionali operanti nel settore del commercio; Forte mentalità analitica combinata con una comprensione olistica del business e una profonda esperienza in concetti e metodologie di Supply Chain; Buona conoscenza di statistica e dei metodi di previsione della domanda con i relativi software; Comprovate capacità interpersonali e di presentazione per un'efficace cooperazione con gli interlocutori interni; Conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che orale; Conoscenza avanzata di Microsoft Office (Word, Excel, Access e PowerPoint); Conoscenza di SAP – il modulo MM è un plus; Orientamento ai risultati, proattività, flessibilità, concretezza e problem solving; Capacità di lavorare per obiettivi. Di cosa ti occuperai? Guidare il processo di pianificazione delle vendite e delle operazioni (Sales & Operations Planning) in collaborazione con i dipartimenti di Merchandising, Sales e Finance, per ottenere un consenso sui piani di domanda dell'Area; Facilitare il processo di riconciliazione, preparando il materiale rilevante per supportare analisi e discussioni interfunzionali; Gestire e monitorare gli ordini d'acquisto utilizzando informazioni di previsione raccolte dai principali stakeholder interni; Tradurre la domanda lorda in domanda netta considerando gli ordini già effettuati, le merci in transito e le scorte disponibili; Determinare in modo accurato i requisiti di stock e pianificare gli ordini di acquisto in base ai tempi di consegna richiesti. Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.

Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!

Lingue richieste Italiano: Professionale completa Condizioni economiche Trattamento: Tempo det. (6 mesi)

Turni di lavoro: Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Ufficio Acquisti

Areajob SpA - Filiale di Forlì - ricerca per azienda leader nel settore metalmeccanico una figura da inserire in qualità di: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI RE...


Da Areajob Filiale Di Forlì (Fc) - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Descrizione aziendaSynergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate cerca per importante azienda del s...


Da Synergie Filiale Di Tradate - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Descrizione aziendaSynergie, filiale di Bologna 2, per importante azienda sita a Molinella (BO) specializzata in assemblaggi industriali, ricerca un IMPIEGA...


Da Synergie Filiale Di Bologna 2 - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Purchaser (M/F/D)

11.11.2022 IMT Intermato S.p.A., Italy, Crosio della Valle (VA) Area of Responsibility Analyzing market trends to help create and implement strategies that d...


Da Alpine Metal Tech - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T05:21:39.967Z