Demand Planner

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.
Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì!
Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia.
Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 depositi.
Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona.
Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!
Il nostro segreto?
Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.
Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.
Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.
Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!
Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
Posizione Unisciti alla nostra squadra come Demand Planner, Mondo Convenienza cerca te!
Sei appassionata/o di logistica, pianificazione e approvvigionamento?
Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo Demand Planner da inserire nel team della funzione Logistica In nel nostro Head Quarter di Civitavecchia.
Lavorando a stretto contatto con i membri del team ti occuperai di garantire la costante disponibilità di prodotti, la puntualità e velocità del servizio di consegna nel rispetto della promessa fatta al cliente e rispetto dei budget assegnati, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile di riferimento e attraverso la formulazione di analisi previsionali sui trend di vendita.
Quali saranno le tue principali attività?
Supportare il raccordo strategico tra i fornitori, la funzione Prodotto, i depositi e i punti vendita; Garantire la stabilità del flusso produttivo del fornitore; Supportare la condivisione con i fornitori dei forecast di vendita per la pianificazione strategia dell'acquisizione di materie prime; Supportare il corretto bilanciamento dei flussi di ingresso e di uscita, ottimizzando lo spazio di stoccaggio dei depositi; Garantire la saturazione dei mezzi; Monitorare il processo per il controllo delle partenze e delle spedizioni dei mezzi nel rispetto della deliveri in full and on time (DIFOT).
Intervenire sulle eventuali criticità riscontrate, proponendo strategie di risoluzione.
Requisiti Hai le seguenti caratteristiche?
Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico/scientifico; Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; costituirà un plus la conoscenza della lingua spagnola; Conoscenza approfondita dell'applicativo Excel; Ottime capacità relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team; Costituirà un plus avere esperienze pregresse in posizioni analoghe presso aziende di produzione o di distribuzione.
Altre informazioni Che cosa offriamo?
Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con un range retributivo da 28k a 32k e un variabile di 2k legato al raggiungimento di obiettivi condivisi.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione on the job dedicata grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
A Civitavecchia (RM).
E' richiesta la presenza in sede.
Se sei pronto per unirti a noi invia il tuo cv ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Transcend: Senior Manager, Logistics Value Chain

DescriptionJohnson & Johnson is currently recruiting for a Senior Manager, Logistics Value Chain. This position is ideally located in Titusville, NJ with con...


Da Johnson & Johnson - Lazio

Pubblicato a month ago

Supply Chain Planner

– desiderose di imparare e contribuire ad un lavoro ben fatto; – interessate alle energie rinnovabili: – domiciliate nelle provincie di Forlì/Cesena, Rimini ...


Da Soltigua - Lazio

Pubblicato a month ago

Expediting & Inspection Category Manager

Job Post: Expediting & Inspection Category Manager The Expediting & Inspection Category Manager is the leader of the team of expediters and inspectors dedica...


Da Tecnimont - Lazio

Pubblicato a month ago

Supply Planning Specialist

Il nostro Cliente è Pikdare, azienda italiana leader nell'ideazione, produzione e distribuzione di medical device e con sede a Milano, ci ha incaricati di ri...


Da Ricercamy - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T04:27:02.483Z