Unes nasce a Milano nel 1967 dall'intuizione imprenditoriale di sette piccoli dettaglianti del milanese, unitisi per sviluppare una rete di punti vendita di piccole dimensioni, una novità assoluta per l'epoca.
Con una rete di oltre 190 punti vendita, diffusi tra Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, Unes è una realtà radicata sul territorio, caratterizzata dalla grande qualità della sua offerta, dalla costante ricerca di politiche vantaggiose di prezzo e dalla scrupolosa attenzione alla relazione quotidiana con il cliente, sempre al centro della strategia dell'azienda.
All'interno della Direzione Acquisti, per il team Demand Planning siamo alla ricerca di una risorsa che sarà coinvolta nelle attività di gestione del ciclo di riordino quotidiano dei prodotti in promozione.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Gestire, utilizzando gli appositi programmi di riordino, l'approvvigionamento dei prodotti in promozione per la rete vendita; Monitorare i dati relativi a coperture, rotazioni e venduto/ordinato dai punti vendita e di effettuare operazioni di forecasting nella definizione degli stock ottimali; Collaborare attivamente con i buyer di riferimento, la logistica e la rete vendita per monitorare i KPI; Contribuire alla definizione dei processi di riordino centralizzato.
Requisiti minimi: Percorso scolastico in ambito scientifico; Conoscenza del settore Grande Distribuzione Organizzata/Retail; Conoscenze di Demand/Supply planning e nozioni sui processi di gestione stock di Punto Vendita; Utilizzo avanzato di Excel; Competenze di data analysis; Ottime doti di problem solving; Capacità di lavorare in team; Spirito critico e propositivo.
Completano il profilo spiccata predisposizione alle attività commerciali, ottime doti relazionali ed orientamento all'obiettivo.
Unes offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
La formazione sul campo è per noi un must per crescere affrontando sfide sempre maggiori ed acquisire maggiore autonomia nel ruolo.
Sede di lavoro: Vimodrone (MI) La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs.
198/2006.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d.
GDPR).
#J-18808-Ljbffr