What impact will you make? Deloitte NextHub Bari - Team Financial Advisory Transaction Services - Senior Consultant Deloitte Next Hub Bari - Team Financial Advisory Transaction Services - Senior Consultant Sei pronto a #MakeAnImpactThatMatters nelnostro Deloitte Next Hub di Bari? Il nostro Hub ha l'obiettivo di investire sulla formazione dei giovani, che rientrando o rimanendo nei propri luoghi di origine potranno intraprendere direttamente in loco un percorso professionale stimolante e innovativo, con una formazione personalizzata di alto livello e opportunità in linea con le nuove esigenze del mercato del lavoro. Vogliamo contribuire a rendere il nostro Paese sempre più competitivo e sostenibile. #WinningRequirements ·Laurea (nice to have: indirizzo economico) ·Interesse ad essere inseriti in un contesto consulenziale stimolante ·Esperienza anche minima in ambito di Financial Due Diligence ·Esperienza sul Pacchetto Office ·Ottima conoscenza della lingua inglese #LoveWorkingAtDeloitteIf ·Hai la capacità di trasformare un problema in opportunità ·Sei empatico e in grado di cogliere i need dei tuoi colleghi e degli stakeholder interni ed esterni ·Ti piace lavorare in un ambiente sfidante in cui le priorità possono cambiare quotidianamente ·Ti piacerebbe imparare ad avere una visione progettuale d'insieme, tenendo sempre a mente l'operatività per raggiungere gli obiettivi con integrità e rispetto degli standard Deloitte ·Vuoi puntare sulla crescita continua delle tue competenze per condividerle con tutto il team ·Ami lavorare in team #YourRole In quanto Associate avrai la possibilità di condividere la tua esperienza e le tue conoscenze con i colleghi più giovani, iniziando a sviluppare capacità di leadership, e individuando la migliore soluzione per il cliente, occupandoti di: ·attività di Financial Due Diligence nel gruppo di Transaction Services di Nexthub Bari, supportando acquirenti e venditori nella valutazione di punti di forza/debolezza, rischi/opportunità di una potenziale operazione straordinaria, aiutandoli a prendere decisioni informate essenziali a livello strategico. In aggiunta dovrai saper: ·Interpretare proattivamente i bisogni dei colleghi e del cliente, individuando metodologie e approcci coerenti ·Sviluppare iniziative e soluzioni in modo indipendente, raccogliendo e strutturando dati e svolgendo analisi a supporto delle decisioni di business ·Valorizzare il contributo delle risorse più Junior e contribuire alla loro crescita ·Individuare potenziali rischi e criticità e condividerli tempestivamente con il resto del team ·Collaborare efficacemente in team eterogenei ed internazionali Grazie all'ufficio avrai modo di seguire corsi e attività di formazione che ti permetteranno di ampliare e approfondire le tue conoscenze. I colleghi del invece, si occuperanno in maniera strutturata del tuo avanzamento di carriera con KPI e obiettivi definiti, che se raggiunti, ti garantiranno la revisione del grade e degli economics. Recap: In che città troverai il tuo open space? Bari #LI-Hybrid