Descrizione attività Nei prossimi anni, anche grazie alle recenti gare di sanità digitale, lavoreremo per migliorare l'ottimizzazione dei processi diagnostico/sanitari.
Con il suo approccio innovativo, basato su soluzioni complete e orientate ai processi, il Gruppo Dedalus supporta le organizzazioni sanitarie con i loro professionisti e caregiver, ma anche i pazienti e i cittadini, in questa trasformazione rivoluzionaria.
Lavorando in Dedalus avrai l'opportunità di contribuire all'innovazione dei servizi sanitari in Italia, in particolare stiamo cercando nuovi entusiasti professionisti da inserire all'interno del nostro organico per tutte le attività di delivery su progetti riguardanti applicativi in ambito diagnostico in cui Dedalus è leader indiscussa di con oltre il 60% del mercato.
Le figure ricercate, riporteranno direttamente al team leader e in collaborazione con gli altri colleghi del team dovranno seguire tutte le attività necessarie per l'utilizzo e la diffusione delle nostre soluzioni in ambito diagnostico:
Relazione con il Team Leader e con i Project Manager, Product Manager, Team di Sviluppo per le attività di progettoAttività on site e da remoto di installazione, avviamento, aggiornamento e manutenzione delle componenti applicative e database delle Suite di prodotto, configurazione dei tools in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzioneAttività di test funzionali di prodotto e di integrazioni interne e con fornitori esterniAttività di formazione del personale del cliente finaleAssistenza e manutenzione degli utenti finali on site o da remotoDisponibilità alle attività di help desk di I e II livello, anche in regime di reperibilitàDocumentazione delle attività svolteLa risorsa, inserita all'interno del Team Delivery IVD Laboratory Information System, riporterà al Team Leader e si interfaccerà con:
Gruppi interni di sviluppo applicativoGruppi interni di deliverySono richiesti:
Forte passione per il lavoroCapacità di lavorare in team aziendali ed estesi a fornitori esterniPropensione per il rapporto con la clientela, con i colleghi e con fornitori esterni.Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologieProattivitàCapacità di presentarsiBuona conoscenza della lingua inglese soprattutto linguaggio tecnicoPatente B e automunitoUlteriori informazioni utili (indicare orari di lavoro, turni, frequenza trasferte, eventuali reperibilità etc) Disponibilità a trasferte presso tutti i clienti, anche di più giornate consecutive, con possibilità di straordinari e lavoro nei giorni festivi (weekend) in caso di necessità o progetti complessi
Resta opzionale la possibilità, una volta ritenuta adeguata la risorsa, di poter effettuare anche reperibilità di 2° livello a supporto del Customer ServiceUlteriori informazioni utili (indicare orari di lavoro, turni, frequenza trasferte, eventuali reperibilità etc) Disponibilità a trasferte presso tutti i clienti, anche di più giornate consecutive, con possibilità di straordinari e lavoro nei giorni festivi (weekend) in caso di necessità o progetti complessi
Resta opzionale la possibilità, una volta ritenuta adeguata la risorsa, di poter effettuare anche reperibilità di 2° livello a supporto del Customer Service
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