Gli ecosistemi sanitari forniscono servizi e attività di importanza critica in un contesto complesso e in rapida evoluzione. Oggi è in atto un cambiamento radicale nel paradigma di erogazione dei servizi sanitari, che vede il passaggio dall'approccio "episodico" a quello di "continuità della cura", che mette la persona e i suoi bisogni al centro del processo di progettazione della soluzione.
Con il suo approccio innovativo, basato su soluzioni complete e orientate ai processi, il Gruppo Dedalus supporta le organizzazioni sanitarie con i loro professionisti e caregiver, ma anche i pazienti e i cittadini, in questa trasformazione rivoluzionaria.
Nei prossimi anni, anche grazie alle recenti gare di sanità digitale, lavoreremo per migliorare la collaborazione clinica e l'ottimizzazione dei processi clinico/sanitari. Lavorando in Dedalus avrai l'opportunità di contribuire all'innovazione dei servizi sanitari in Italia, in particolare stiamo cercando nuovi professionisti da inserire all'interno del nostro organico per tutte le attività di delivery su progetti riguardanti applicativi in ambito clinico sanitario.
Descrizione attivitàLe figure ricercate riporteranno direttamente al team leader e, in collaborazione con gli altri colleghi del team, dovranno seguire tutte le attività necessarie per l'utilizzo e la diffusione delle nostre soluzioni in ambito clinico:
Relazionarsi con i referenti di progetto e/o con il team di Sviluppo di riferimento per il deployment;Installare e configurare i sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di progetto;Effettuare interventi on-site presso il cliente per l'attività di installazione e/o assistenza delle soluzioni software;Effettuare formazione, on site e/o da remoto, ed affiancamento del personale;Svolgere test funzionali e di integrazione;Effettuare assistenza (presso il cliente e/o da remoto) sia a livello applicativo che a livello di canali di integrazione al fine di individuare eventuali errori e riportarli all'area di sviluppo;Partecipare alle attività di help desk di I e II livello, anche in regime di reperibilità;Documentare le attività svolte.Il/la candidato/a ideale possiede un Diploma o Laurea in discipline scientifico-tecnologiche (ingegneria biomedica, matematica, informatica o affini) ed ha maturato esperienza pregressa in ambito clinico/sanitario.
Sarà data preferenza ai candidati con le seguenti competenze tecniche:
Conoscenza del sistema operativo Windows, Linux;DB relazionali (Oracle, Postgres): personalizzazione e utilizzo;Conoscenza linguaggio SQL.Altri importanti requisiti sono:
Predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologie;Buone capacità relazionali e di lavoro in Team.Altre informazioniNecessario il possesso di patente B;Disponibilità ad effettuare trasferte, anche frequenti, on site presso il Cliente;Disponibilità a lavorare on site, in regime di reperibilità, quando occasionalmente necessario.Location: L'Application Expert seguirà progetti sul territorio marchigiano.
#J-18808-Ljbffr