Scopo del ruolo All'interno del team CDM il Delivery Manager è responsabile della gestione e supervisione del delivery delle soluzioni, core e terze parti, dedicate ai clienti Corporate, sia Privati che Pubblica Amministrazione', assicurando che i risultati siano raggiunti secondo le tempistiche, il budget e gli standard di qualità prefissati.
Il ruolo è cruciale per garantire che le esigenze del cliente siano soddisfatte e che le soluzioni siano implementate con successo.
Principali Responsabilita' Pianificare, coordinare e supervisionare l'esecuzione dei progetti, assicurando l'allocazione efficace delle risorse e il rispetto dei tempi e dei costi.
Gestire la comunicazione con i clienti e gli stakeholder interni, assicurando una chiara comprensione delle aspettative e delle priorità.
Prendere decisioni in merito a strategie di esecuzione, gestione dei rischi e risoluzione di problemi operativi che possono emergere durante il ciclo di vita dei progetti.
Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei progetti e adattare i piani per soddisfare gli obiettivi.
Garantire che il team sia ben supportato e che collabori in maniera efficiente.
Set minimo di competenze, conoscenze ed esperienze richieste Forti capacità di gestione dei progetti, con esperienza nella pianificazione, gestione delle risorse e dei rischi.
Ottime capacità di leadership e comunicazione, con esperienza nella gestione di team multidisciplinari e nel relazionarsi con stakeholder di diversi livelli.
Eccellente capacità di problem-solving e gestione del cambiamento in ambienti dinamici e complessi.
Esperienza pregressa nel coordinare team tecnici e nel supervisionare l'implementazione di soluzioni Telco.
Nice to have: ulteriori qualifiche tecniche e professionali Conoscenza di strumenti di Project Management Conoscenza di soluzioni di Intelligenza Artificiale Generativa Inglese con livello B2 o equivalente Sede preferenziale: Roma, Napoli, Milano #J-18808-Ljbffr