Dedagroup Business Solutions Sede: Torino, Milano, Trento
Esperienza: almeno 10 anni
Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con soluzioni applicative e servizi IT da oltre 40 anni. Siamo un gruppo di aziende e di persone accomunate da passione e competenza per le tecnologie che hanno plasmato la società digitale. Accompagniamo l'evoluzione del settore Bancario, del Fashion, dell'Industria e della Pubblica Amministrazione, trasformando le esigenze specifiche dei nostri clienti in soluzioni e progetti di successo, grazie alla digitalizzazione dei processi e alle nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale.
Consapevoli che le basi della nostra eccellenza sono le persone, siamo Certificati "Family Audit" e SA8000, a fronte dell'adozione di policy volte a favorire l'equilibrio tra vita privata e professionale, tra le quali figurano la possibilità di usufruire di un orario flessibile e il nostro modello di Lavoro Agile, che permette ai nostri collaboratori di lavorare in smart working diversi giorni alla settimana. Inoltre, investiamo nella formazione costante delle nostre risorse: nel 2022 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione tecnica, linguistica e di leadership e in numerose nuove certificazioni professionali.
Cosa aspettarti da questa posizioneSarai inserito/a all'interno di Dedagroup Business Solutions, azienda del Gruppo Dedagroup che lavora con i principali gruppi bancari e assicurativi per migliorarne efficienza e competitività e per supportarli nell'evoluzione digitale dei modelli di business. In particolare, sarai coinvolto/a nei processi di sviluppo assistenza, delivery e svolgerai un'attività di sviluppo prodotti/progetti e assistenza clienti legata alle soluzioni applicative della società
In particolare ti occuperai di:
Coordinare un team di risorse contribuendo alla gestione delle attività e delle scadenze del gruppo, alla crescita delle competenze e, in generale, alla maturazione professionale dei componenti del team;Interfacciarti con i clienti come referente tecnico dei progetti affidati, in collaborazione con le altre aree della società.Qualifiche e competenze richiesteOttima capacità di analisi e di traduzione dei requisiti cliente in specifiche tecniche;Ottima conoscenza JAVA.Conoscenza approfondita della lingua ingleseLe soft skills che riteniamo importantiSiamo alla ricerca di una persona dalle ottime capacità relazionali e comunicative, con forte propensione all'innovazione oltre che orientata al raggiungimento degli obiettivi.
Nota
I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. - titolare del trattamento - al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. I dati acquisiti potranno essere trasmessi alle varie società di Dedagroup Spa. Inviando il CV, si dichiara di aver preso completa visione dell'informativa sulla privacy ed esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali, anche sensibili, nei limiti e per le finalità precisati nell'informativa.
Scrivendo a ****** potranno essere esercitati tutti i diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei dati personali secondo quanto previsto dalla normativa applicabile vigente. Il curriculum vitae deve contenere un riassunto del vostro percorso formativo e delle esperienze lavorative maturate. In calce al CV va riportata la seguente frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE/2016/679 e dell'informativa da me esaminata". I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Assieme al curriculum è possibile inviare anche una propria fotografia in primo piano, in formato jpeg. Attenzione: la dimensione massime degli allegati non deve superare i 4 Mb.
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. Nota
I nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, secondo quanto previsto dalla L. 903/77, dal D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003 e D.Lgs. 276/2003 e ss.mm.ii
I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup.
Il curriculum vitae dovrà includere un riepilogo del proprio percorso formativo e delle esperienze lavorative maturate. I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Assieme al curriculum è possibile inviare anche una propria fotografia in primo piano, in formato jpeg. Attenzione: la dimensione massime degli allegati non deve superare i 4 Mb.
#J-18808-Ljbffr