Sedi: Torino, Milano, Trento
Esperienza: almeno 10 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all'interno di Dedagroup Business Solutions, azienda del Gruppo Dedagroup che lavora con i principali gruppi bancari e assicurativi per migliorarne efficienza e competitività e per supportarli nell'evoluzione digitale dei modelli di business. In particolare, sarai coinvolto/a nei processi di sviluppo assistenza, delivery e svolgerai un'attività di sviluppo prodotti/progetti e assistenza clienti legata alle soluzioni applicative della società.
In particolare, ti occuperai di:Coordinare un team di risorse contribuendo alla gestione delle attività e delle scadenze del gruppo, alla crescita delle competenze e, in generale, alla maturazione professionale dei componenti del team;Interfacciarti con i clienti come referente tecnico dei progetti affidati, in collaborazione con le altre aree della società. Must HaveOttima capacità di analisi e di traduzione dei requisiti cliente in specifiche tecniche;Ottima conoscenza JAVA;Conoscenza approfondita della lingua inglese. Le soft skills che riteniamo importantiSiamo alla ricerca di una persona dalle ottime capacità relazionali e comunicative, con forte propensione all'innovazione oltre che orientata al raggiungimento degli obiettivi.
Dedicated to GrowthChe si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
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