Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente DELIVERY FRONTEND La persona si occuperà di garantire il presidio e il monitoraggio delle attività propedeutiche all'attivazione degli Ordini di Lavoro di delivery e gestirà l'interfaccia diretta con l'utenza Le principali attività saranno: Gestire le attività di Order Management da clienti o operatori; Gestire la comunicazione con i clienti sullo stato degli ordini; Gestire, da remoto, la verifica giornaliera delle attività on field; Verificare le cause di ritardo sulle attivazioni e successive azioni; Presidiare i SAL settimanali con gli operatori e con le Aree. L'Azienda valuta neo laureati o neo diplomati con indirizzo TLC, elettronico, informatico Si ricercano profili jr con almeno 6 o 12 mesi anche in stage, presso contesti aziendali strutturati Requisito fondamentale spiccato orientamento allo sviluppo tecnologico, innovazione, telecomunicazioni. Si richiede il Diploma Istituto Tecnico e Industriale o la Laurea in materie ingegneristiche - scientifiche, competenza nell'utilizzo della suite Office e excel avanzato Completano il profilo atteggiamento proattivo, ottime capacità comunicative-relazionali, spirito di team working e orientamento agli obiettivi Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive di inserimento in Azienda CCNL di riferimento Telecomunicazioni Erogazione TK del valore di 11,35€ Accordo di smart working Sede di lavoro: ROMA SUD L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004