**Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?**
Siamo alla ricerca di un/una **Delegato Alleanze**. Entrare in **Verisure**significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 26.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all'interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone. In qualità di **Delegato Alleanze**sarai inserito/a nel dipartimento **Alleanze** La risorsa, che riporterà direttamente all'Alliance Manager della partnership di riferimento, avrà la responsabilità di gestire i punti vendita/referenti assegnati di un partner Alleanze. Il ruolo della risorsa sarà quello di fornire formazione e supporto necessario ai punti vendita/referenti del partner, assicurandosi che questi generino lead (e quindi vendite) per il canale Alleanze. **_Cosa farai:_**
- Incontrare i referenti del nostro Partner, effettuando un primo training di spiegazione del nostro prodotto e di come veicolarlo ai propri clienti
- Supportare ciascun punto vendita/referente assegnato nella gestione dei potenziali clienti interessati, permettendo al punto vendita di generare il maggior numero possibile di lead
- Instaurare una relazione di fiducia con i punti vendita/referenti del Partner assegnati alla risorsa, diventando il punto di riferimento per la partnership in essere
- Interfacciarsi con il Contact Center Alleanze, analizzando qualità e conversione delle lead ricevute ed indentificando il piano d'azione di ciascuno store/referente commerciale per migliorarne tali KPIs
- Gestire, con il supporto del Dipartimento Alleanze, l'agenda settimanale di meeting con i diversi punti vendita/referenti
- Supportare la definizione ed implementazione delle migliori procedure operative, sulla base delle linee guida aziendali
- Organizzare incontri mensili con i referenti della partnership per una overview sull'andamento
- Garantire il raggiungimento dei target operativi della partnership
**_ Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:_**
- Conoscenza del Pacchetto office, in particolare Excel e Power Point
- Interesse per utilizzo di diversi applicativi informatici
**_ Di cosa avrai bisogno:_**
- Attitudine commerciale e capacità consulenziale
- Forte orientamento al raggiungimento dei target assegnati
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Capacità di problem solving e di leadership
- Precisione ed affidabilità
- Forte motivazione, voglia di crescita e attitudine al miglioramento continuo
**Orario di lavoro**:
Full Time 40 ore settimanali, Lunedì / Venerdì 9:
00 / 18:
00 **Sede contrattuale**:
Padova **Sede lavorativa**:
itinerante, vista la particolarità del ruolo professionale, la risorsa si muoverà su tutto il territorio di pertinenza **_Qualcosa che forse non sai di noi:_