HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente multinazionale del settore automotive ricerchiamo un/una:
CUSTOMER SERVICE SUPPORT - RICAMBILa risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestire evasione degli ordiniSpedizione e fatturazione dei ricambiGarantire che tutte le fasi necessarie nel processo di gestione degli ordini siano eseguite tempestivamenteSupervisionare il flusso dei ricambi in uscita e seguire il proprio portafoglio clienti in modo autonomoSupportare in modo proattivo la rete e il team di venditaFungere da punto di riferimento tra i rivenditori e distributori filtrando e indirizzando le richiesteRequisiti:
LaureaOttima conoscenza della lingua ingleseConoscenza del Pacchetto OfficeEsperienza pregressa nel servizio di assistenza clientiOfferta:
Luogo di lavoro: Torino (TO)
Tipologia di contratto: inserimento a tempo determinato di 6 mesi iniziali con agenzia e ral di 30 k
Orario: Full Time lunedì-venerdì con flessibilità oraria
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr