Sedi: Trento, Bologna, Milano, Padova, Verona, Roma
Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a in Deda Cloud, azienda del Gruppo che, in qualità di Managed Cloud Services Provider, dà impulso alla crescita delle aziende con l'obiettivo di disegnare architetture Multicloud as a Service sempre più performanti, sicure, scalabili e finanziariamente sostenibili, per portare efficienza e velocità ai processi, restando liberi dai rischi Lock-in.
In particolare, ti occuperai di:
Installazione, configurazione, amministrazione, upgrade e tuning di istanze DB MariaDB, MySQL e PostgreSQL; Troubleshooting di problematiche tecniche; Analisi su Performance & Workload; Migrazioni di piattaforma. Must Have: Conoscenza dei prodotti Office; Conoscenza dei diversi Sistemi Operativi (Windows, Linux e UNIX); Conoscenza di MariaDB, Galera, MySQL e PostgreSQL; Disponibilità ad effettuare trasferte; Disponibilità alla reperibilità; La conoscenza di MongoDB e ElasticSearch sarà considerata un requisito preferenziale. Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona con buone doti di problem solving, che sia in grado di lavorare in team ed in autonomia e che abbia capacità di adattamento.
Nota: I nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, secondo quanto previsto dalla L. 903/77, dal D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003 e D.Lgs. 276/2003 e ss.mm.ii. I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup. Il curriculum vitae dovrà includere un riepilogo del proprio percorso formativo e delle esperienze lavorative maturate. I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Assieme al curriculum è possibile inviare anche una propria fotografia in primo piano, in formato jpeg. Attenzione: la dimensione massime degli allegati non deve superare i 4 Mb.
#J-18808-Ljbffr