L'Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) - Organizzazione di Volontariato - è un soggetto di diritto privato ad interesse pubblico, posta sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica, che ha come scopo l'assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto.
L'Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR) gli interventi in tempo di pace.
Posizione: Il database CRI per gli assistenti sociali ha l'obiettivo di costituire un elenco di professionisti disponibili al pronto impiego in caso di necessità.
Rispetto alle figure individuate, verrà costituito un "roster" in grado di fornire, anche per esigenze che richiedano un dispiegamento con breve preavviso, personale qualificato e tarato rispetto alle necessità che emergeranno.
Al momento dell'iscrizione, è richiesto ad ogni candidato di compilare un form in cui dettagliare la propria professione.
Tale form è indispensabile al fine di definire la professionalità più adatta alle esigenze dell'Associazione.
TIPO DI CONTRATTO: Libero professionale
DURATA: in base all'incarico proposto
RETRIBUZIONE: in base all'incarico proposto
SEDE DI LAVORO: in base all'incarico proposto
Requisiti: Titolo di studio/albo: Laurea in Scienze del Servizio Sociale o equivalente Iscrizione all'Ordine degli Assistenti Sociali Competenze tecniche/esperienza acquisita: (Inserire le informazioni richieste nel form)
Altre informazioni: MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA AL DATABASE: Ciascun candidato potrà presentare la propria candidatura attraverso la registrazione sulla piattaforma In-Recruiting compilando il web form pubblicato sul sito istituzionale dell'Associazione, avendo cura di inserire tutti i dati richiesti, copia aggiornata del CV, in formato europeo, documento di identità e foto.
Ai fini dell'accettazione delle candidature, verranno considerati solo i campi inseriti nel web form.
Non saranno considerate valide le candidature mancanti del CV e degli altri documenti richiesti.
Ciascun candidato dovrà dichiarare, prima dell'invio della candidatura, che: consapevole che le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono punite ai sensi del Codice penale e delle leggi speciali vigenti in materia, quanto riportato nel CV e nella domanda di candidatura corrisponde a verità, di non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali o misure di prevenzione in corso che possano recare pregiudizio allo svolgimento dell'incarico.
All'invio della domanda, il candidato riceverà un messaggio di avvenuta creazione del proprio account all'email indicata in fase di registrazione.
Inoltre si informa che:
I dati saranno conservati nel database per la durata di due anni dall'invio del cv, salvo espressa comunicazione di cancellazione da parte del titolare dei dati stessi; L'Associazione si riserva di escludere in ogni fase candidati privi dei requisiti pubblicati; In base alle necessità, i candidati ritenuti maggiormente idonei da screening verranno contattati per un colloquio; L'assunzione dei profili idonei sarà subordinata alla verifica del possesso dei titoli di studio dichiarati.
#J-18808-Ljbffr