Posizione aperta | Modalità di lavoro: ibrida Siamo un' Agile Company dove competenze tecniche all'avanguardia e la gestione di progetti multidisciplinari si fondono con le relazioni fra le persone e le loro idee ed è la professionalità di ognuno a fare la differenza.
I nostri clienti appartengono a diverse industry (dalla sanità alla GDO, senza tralasciare i grandi marchi del Made in Italy) ed operiamo anche nella PA collaborando con enti regionali e provinciali.
Siamo partner di AWS, Microsoft, Google, Red Hat, Denodo e di tanti altri.
Questo ci permette di combinare le nostre competenze utilizzando le migliori tecnologie in ogni progetto, così da generare il massimo valore possibile.
Offriamo un contesto tecnologico all'avanguardia, formazione, autonomia e una prospettiva di crescita a lungo termine.
Chi cerchiamo Siamo in cerca di un profilo con un background tecnico da inserire nel ruolo di Database Administrator & Project Manager all'interno di un team dedicato.
La persona inserita, previa formazione e affiancamento se priva di esperienza in ruoli di gestione, potrà dunque continuare ad operare e crescere professionalmente anche relativamente alle tecnologie di sviluppo di proprio maggiore interesse.
Cerchiamo persone curiose, motivate e appassionate, capaci di generare cambiamento e di anteporre le persone ai processi.
Skill ed expertise: Background tecnico a partire da 2-3 anni come Database Administrator.
Capacità organizzative e di pianificazione.
Buone capacità comunicative.
Disponibilità a recarsi presso il cliente.
Sono considerati un plus: Conoscenza della metodologia Agile.
Certificazione Scrum Master o PMI.
Suite Atlassian: come utilizzatore/PM.
Per tale ricerca selezioniamo anche profili con una seniority maggiore rispetto a quella indicata o provenienti dalle seguenti aree tecniche: Data/AI Engineering, System Administration, Applications, con interesse a crescere dal punto di vista tecnico nel proprio ambito di professionale di riferimento.
Cosa offriamo Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
Percorsi di certificazione tecnica con i nostri partner e non solo.
Vasta libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
Ambiente lavorativo stimolante e informale.
Assegnazione di una figura a supporto per tutta la fase di onboarding ed inserimento iniziale.
Attività di team building ed eventi extralavorativi.
Agevolazioni bancarie.
Welfare aziendale.
Miriade è orgogliosa di essere un'azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.
Vuoi metterti in gioco? Invia qui la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr