All'interno della divisione Digital Technologies, nella Business Line Infrastructure Services, siamo alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Database Administrator. La figura verrà inserita nell'area Database Services di Engineering D.Hub, società del Gruppo Engineering. Si occuperà della gestione di sistemi database di clienti medio grandi.
Quali saranno le tue attività e responsabilità? Disegno delle architetture; Installazione delle istanze DB; Configurazione di istanze e database; Gestione di eventi anomali, incident, change; Gestione dei backup; Restore/ripristino dei sistemi; Analisi per improvement performance; Progetti di upgrade dei sistemi o di migrazione a versioni aggiornate; Implementazione di funzionalità aggiuntive. Qualifiche e competenze richieste: 2/3 anni di esperienza come database administrator; Conoscenze informatiche di base; Esperienza nelle principali architetture Oracle: RAC, Exadata, repliche Dataguard; Conoscenze di altri RDBMS quali SQL Server, MySQL, PostgreSQL, DB2, db NoSQL; Certificazioni in ambito sistemi e DB. Cosa cerchiamo nelle nostre persone? Ambizione , nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività , nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza , nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni. Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDI DI INSERIMENTO Pont Saint Martin | Torino | Milano | Vicenza | Firenze | Roma
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.
#J-18808-Ljbffr