**CHI SIAMO?
**
H-FARM è una piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l'una con l'altra.
In H-FARM abbiamo una business unit chiamata Digital Marketing, dove uniamo dati e creatività per generare risultati concreti con i nostri clienti.
Oltre a questo, troverai un team eccezionale e un ambiente unico, formazione, sfide per metterti alla prova e per dare spazio alle tue ambizioni.
Parte fondante di questo processo è la possibilità di utilizzare e proporre tecnologie all'avanguardia, architetture e soluzioni innovative in un confronto continuo con colleghi di maggior esperienza e diverso background professionale (media specialist, content expert, data scientist, data architect ecc).
Per noi la tecnologia e i dati sono al centro di tutto; in questo ecosistema data driven la visualizzazione dei dati ha un ruolo centrale, al fine di rendere visibile la realtà di cui i dati ci parlano e di identificare insights che guidino le scelte operative e strategiche.
**CHI CERCHIAMO**:
Siamo alla ricerca nella nostra sede di Milano di un Data Visualization specialist, con ottime capacità di lavoro in team, di apprendimento e di problem solving.
**COSA FARAI**:
Ti verrà chiesto di supportare il team nello sviluppo di sistemi di Business Intelligence, nello specifico lo sviluppo di dashboard interattive che possano supportare i clienti nella costruzione di reportistiche automatizzate.
È pertanto necessario un duplice approccio, in cui dati e creatività devono incontrarsi per generare soluzioni funzionali alla lettura del dato.
Ti verrà inoltre chiesto di utilizzare software di data visualization anche per realizzare rappresentazioni statiche, sarà dunque fondamentale una buona conoscenza della gráfica statistica al fine di comunicare idee complesse con chiarezza, precisione ed efficienza.
**REQUISITI**:
- Estrema attenzione al dettaglio e grandi capacità organizzative
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di lavorare in un ambiente che cambia velocemente dove la flessibilità è la chiave
- Forte curiosità e sensibilità all'ascolto
**COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE**:
- Conoscenza e autonomia di gestione del tool di BI Tableau - Tableau CRM
- Conoscenza e autonomia di gestione di Looker Data Studio
- Conoscenza degli applicativi MS Office e in particolare di Microsoft Excel e Power Point
- Conoscenza della suite Adobe, in particolare di Adobe Illustrator
- Capacità di lettura del dato
**NICE TO HAVE**:
- Conoscenza del?
Software di visualizzazione Qlik
- Esperienza nell'analisi di dati relativi al digital marketing
- Conoscenza delle principali piattaforme di Web Analytics
- Conoscenza dei linguaggi HTML e CSS
- Conoscenza di linguaggi di programmazione come Javascript o Python
**COSA OFFRIAMO**:
La risorsa lavorerà a stretto contatto con differenti team e professionisti del digital marketing per rendere azionabili gli insight in ottica di ottimizzazione di servizi, prodotti e strategie di comunicazione.
- Inserimento all'interno di un team di lavoro con persone esperte e aperte alla condivisione, con visibilità a 360 gradi sulle diverse attività del digital marketing
- Possibilità di confrontarsi con clienti di primo piano all'interno di progetti complessi e innovativi
- Formazione continua e partecipazione ad eventi settoriali
- Compenso mensile
- Assegnazione di ticket restaurant del valore di 10€/giorno
**PER CONCLUDERE**
Se scegli di entrare a far parte della nostra squadra, dovrai sposare il nostro modello valoriale: passione ed eccellenza in quello che fai, responsabilità nel day by day, capacità di pensare al team prima del singolo, apertura verso la diversità di opinioni e predisposizione ad accogliere il fallimento come un'opportunità.
- La ricerca è da intendersi rivolta anche alle persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99_
0flGbX8zv1