Dolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Data Scientist - Settore Energy (middle seniority) Per un cliente nel settore Energy, siamo alla ricerca di un/una Data Scientist di middle seniority. La figura si occuperà di sviluppare e implementare modelli di Machine Learning per analisi e ottimizzazioni, con un focus anche su tecnologie avanzate di Generative AI.
Responsabilità previste: Sviluppo e applicazione di modelli di Machine Learning supervisionati e non supervisionati.Utilizzo di Python e delle sue principali librerie (ad es. Pandas, scikit-learn) per analisi dati e machine learning.Sperimentazione e utilizzo di modelli di Generative AI, incluso lo sviluppo di prompt efficaci.Comunicazione e presentazione dei risultati analitici a stakeholder di diverse aree aziendali.Requisiti richiesti: Esperienza professionale di circa 3 anni nel ruolo di Data Scientist.Machine Learning (supervisionato e non supervisionato).Ottima padronanza di Python e librerie correlate.Conoscenza approfondita di modelli di Generative AI.Soft skills: eccellenti capacità comunicative per interfacciarsi con stakeholder aziendali.Sede di lavoro: Ibrido/Milano
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell'affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili all'indirizzo ******
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr