CPM Italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in Italia dal 1988, con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali.
Ha l'obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing.
CPM Italy, grazie alla sua esperienza, è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato.
PosizioneSiamo alla ricerca di un Data Scientist da inserire all'interno di un team dedicato ad uno dei nostri principali Clienti globali.
L'attività consiste nell'analisi e nell'interpretazione di una grande quantità di informazioni quantitative e qualitative, con l'obiettivo di formulare business insight e previsioni sull'andamento futuro delle variabili in gioco che influenzeranno le operazioni e le scelte aziendali.
I dati da analizzare provengono da rilevazioni effettuate dal nostro personale di field e dai punti vendita presidiati.
I dati sono relativi a presenza prodotto, posizionamento, quota spazio e promozioni che vengono monitorati in base a indicatori chiave di performance (KPI).
RequisitiOttimo utilizzo di ExcelEsperienza nell'utilizzo di un avanzato sistema di business intelligence e dashboard onlineCapacità di applicare metodi matematici e statistici in modo appropriatoCapacità di sfruttare l'apprendimento automatico e modelli predittivi (Machine Learning)Apertura mentale nell'accogliere richieste e nel formulare in modo propositivo delle indicazioni avanzate di businessCuriosità ed entusiasmoCapacità di analisi e visione d'insiemePrecisione e accuratezzaCapacità di gestire lo stress e le priorità affidate
#J-18808-Ljbffr